annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
    hey laziali, ma il diritto privato non vi sta distruggendo??


    andiamo bene...stavo scrivendo 'provato' anzichè 'privato'....sono io ad essere 'provata'
    non mi parlare di privato..pensavo di aver superato un grande scoglio trovando il coraggio di leggermi le successioni, e ora in toscana spuntano tutte queste domande specifiche sui contratti, assicurazione...comodato d'uso...mah! io sto studiando sul libro rosso della simone, si sono citati qua e la ma come esempi, non ne fa certo un confronto. Ma ormai a un mese dall'esame mica posso prendere altri libri!! aiuto...

    Commenta


      Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
      hey laziali, ma il diritto privato non vi sta distruggendo??


      andiamo bene...stavo scrivendo 'provato' anzichè 'privato'....sono io ad essere 'provata'
      io sono incagliata nell'amministrativo... mamma mia... che poltrona sudatissima!

      Commenta


        Io devo ancora aprire privato, comunitario e parte speciale del penale... in più non ho ancora cominciato a studiare la sicurezza (badate bene... studiare, non rileggere) e a rivedere gli istituti per l'arte. Senza tenere conto che dovrò farmi una massiccia ripassata di arte medievale e contemporanea, rivedere il Codice, esercitarmi mica poco in inglese e con i software, finire amministrativo e ripetere costituzionale. Sottraendo i giorni festivi (le due vigilie e le due feste).... avanza poco più di un mese.

        Credo di essere nella condizione peggiore rispetto a tutti i 68 "finalisti", da questo punto di vista

        Commenta


          Finito finalmente 1 altro giorno di orali in Toscana e ho finito anke io..tutto benissimo..posto le domande per ki deve fare ancora l'esame:
          - Bernardo Buontalenti
          - danno da responsabilità erariale
          - traduzione di 3 righe dell'Ultima cena da un vangelo + discorso sulla mia tesi di laurea
          - procedimento per l'installazione di 1 stampante + 1esercizio su Word: 1 tabella con anteprima di stampa

          Commenta


            Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
            Io devo ancora aprire privato, comunitario e parte speciale del penale... in più non ho ancora cominciato a studiare la sicurezza (badate bene... studiare, non rileggere) e a rivedere gli istituti per l'arte. Senza tenere conto che dovrò farmi una massiccia ripassata di arte medievale e contemporanea, rivedere il Codice, esercitarmi mica poco in inglese e con i software, finire amministrativo e ripetere costituzionale. Sottraendo i giorni festivi (le due vigilie e le due feste).... avanza poco più di un mese.

            Credo di essere nella condizione peggiore rispetto a tutti i 68 "finalisti", da questo punto di vista

            Propongo a tutti i forumisti che se Lisergy vince il concorso, scendiamo tutti e gli facciamo un **** cosi' E basta, vai a fare l'albero

            Commenta


              Sto cominciando a maturare il terrore anche delle domande di informatica e di inglese, ci mancava solo quello! Se mi chiedono il procedimento per la stampante, rispondo: ormai si utilizza l'apposito cd di installazione con il procedimento guidato!!!!!! E se mi chiedono della laurea, che rispondo? Conservation of Cultural Gods???? Come ***** si dice???

              Boh... secondo me mi fregheranno soprattutto queste domande

              Commenta


                Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                Io devo ancora aprire privato, comunitario e parte speciale del penale... in più non ho ancora cominciato a studiare la sicurezza (badate bene... studiare, non rileggere) e a rivedere gli istituti per l'arte. Senza tenere conto che dovrò farmi una massiccia ripassata di arte medievale e contemporanea, rivedere il Codice, esercitarmi mica poco in inglese e con i software, finire amministrativo e ripetere costituzionale. Sottraendo i giorni festivi (le due vigilie e le due feste).... avanza poco più di un mese.

                Credo di essere nella condizione peggiore rispetto a tutti i 68 "finalisti", da questo punto di vista
                ...non ti credere, stiamo messi uguali! ...a parte inglese....

                Commenta


                  Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
                  Finito finalmente 1 altro giorno di orali in Toscana e ho finito anke io..tutto benissimo..posto le domande per ki deve fare ancora l'esame:
                  - Bernardo Buontalenti
                  - danno da responsabilità erariale
                  - traduzione di 3 righe dell'Ultima cena da un vangelo + discorso sulla mia tesi di laurea
                  - procedimento per l'installazione di 1 stampante + 1esercizio su Word: 1 tabella con anteprima di stampa
                  volevo dire :Responsabilità per danno erariale..sono distrutta, sorry

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                    hey laziali, ma il diritto privato non vi sta distruggendo??


                    andiamo bene...stavo scrivendo 'provato' anzichè 'privato'....sono io ad essere 'provata'
                    A me sta distuggendo TUTTO il diritto!uffàààà

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggio
                      A me sta distuggendo TUTTO il diritto!uffàààà

                      non vi preoccupate domani posto qualche appunto che ho fatto io su succesioni e donazioni..pubblico impiego etc....guarda se l ho passato io con tutte le mie insicurezze e senza aver mai studiato storia dell'arte...ci possono riuscire tutti....piu che altro il consiglio che vi do fatevi vedere sicuri anche s enon sapete un ***** ...funziona..io per esempio avevo un minuto di autonomia per la risposta di arte dopo avrei fatto scena muta....me la sono dosata e ho dato l'idea che conoscessi bene l'argomento....

                      vabbe mirendo conto che ora è facile parlare pero se vi serve aiuto non lesinate....

                      cmq che brutta gente quelli del segno della bilancia ( come me) cambio idea ogni due secondi oggi sono passato dall'idea di rifiutare il lavoro a cercare casa in toscana poi volevo trovare lavoro qui poi volevo comprare casa li...BAHH la cervella è una sfoglia di cipolla....mia mamma : che bello avrai la pensione !!! non sei contento? IO ::NO voglio schiattare prima
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X