Originariamente inviato da mouse27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiohey laziali, ma il diritto privato non vi sta distruggendo??
andiamo bene...stavo scrivendo 'provato' anzichè 'privato'....sono io ad essere 'provata'
Commenta
-
Io devo ancora aprire privato, comunitario e parte speciale del penale... in più non ho ancora cominciato a studiare la sicurezza (badate bene... studiare, non rileggere) e a rivedere gli istituti per l'arte. Senza tenere conto che dovrò farmi una massiccia ripassata di arte medievale e contemporanea, rivedere il Codice, esercitarmi mica poco in inglese e con i software, finire amministrativo e ripetere costituzionale. Sottraendo i giorni festivi (le due vigilie e le due feste).... avanza poco più di un mese.
Credo di essere nella condizione peggiore rispetto a tutti i 68 "finalisti", da questo punto di vista
Commenta
-
Finito finalmente 1 altro giorno di orali in Toscana e ho finito anke io..tutto benissimo..posto le domande per ki deve fare ancora l'esame:
- Bernardo Buontalenti
- danno da responsabilità erariale
- traduzione di 3 righe dell'Ultima cena da un vangelo + discorso sulla mia tesi di laurea
- procedimento per l'installazione di 1 stampante + 1esercizio su Word: 1 tabella con anteprima di stampa
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioIo devo ancora aprire privato, comunitario e parte speciale del penale... in più non ho ancora cominciato a studiare la sicurezza (badate bene... studiare, non rileggere) e a rivedere gli istituti per l'arte. Senza tenere conto che dovrò farmi una massiccia ripassata di arte medievale e contemporanea, rivedere il Codice, esercitarmi mica poco in inglese e con i software, finire amministrativo e ripetere costituzionale. Sottraendo i giorni festivi (le due vigilie e le due feste).... avanza poco più di un mese.
Credo di essere nella condizione peggiore rispetto a tutti i 68 "finalisti", da questo punto di vista
Propongo a tutti i forumisti che se Lisergy vince il concorso, scendiamo tutti e gli facciamo un **** cosi' E basta, vai a fare l'albero
Commenta
-
Sto cominciando a maturare il terrore anche delle domande di informatica e di inglese, ci mancava solo quello! Se mi chiedono il procedimento per la stampante, rispondo: ormai si utilizza l'apposito cd di installazione con il procedimento guidato!!!!!! E se mi chiedono della laurea, che rispondo? Conservation of Cultural Gods???? Come ***** si dice???
Boh... secondo me mi fregheranno soprattutto queste domande
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioIo devo ancora aprire privato, comunitario e parte speciale del penale... in più non ho ancora cominciato a studiare la sicurezza (badate bene... studiare, non rileggere) e a rivedere gli istituti per l'arte. Senza tenere conto che dovrò farmi una massiccia ripassata di arte medievale e contemporanea, rivedere il Codice, esercitarmi mica poco in inglese e con i software, finire amministrativo e ripetere costituzionale. Sottraendo i giorni festivi (le due vigilie e le due feste).... avanza poco più di un mese.
Commenta
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioFinito finalmente 1 altro giorno di orali in Toscana e ho finito anke io..tutto benissimo..posto le domande per ki deve fare ancora l'esame:
- Bernardo Buontalenti
- danno da responsabilità erariale
- traduzione di 3 righe dell'Ultima cena da un vangelo + discorso sulla mia tesi di laurea
- procedimento per l'installazione di 1 stampante + 1esercizio su Word: 1 tabella con anteprima di stampa
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiohey laziali, ma il diritto privato non vi sta distruggendo??
andiamo bene...stavo scrivendo 'provato' anzichè 'privato'....sono io ad essere 'provata'
Commenta
-
Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggioA me sta distuggendo TUTTO il diritto!uffàààà
non vi preoccupate domani posto qualche appunto che ho fatto io su succesioni e donazioni..pubblico impiego etc....guarda se l ho passato io con tutte le mie insicurezze e senza aver mai studiato storia dell'arte...ci possono riuscire tutti....piu che altro il consiglio che vi do fatevi vedere sicuri anche s enon sapete un ***** ...funziona..io per esempio avevo un minuto di autonomia per la risposta di arte dopo avrei fatto scena muta....me la sono dosata e ho dato l'idea che conoscessi bene l'argomento....
vabbe mirendo conto che ora è facile parlare pero se vi serve aiuto non lesinate....
cmq che brutta gente quelli del segno della bilancia ( come me) cambio idea ogni due secondi oggi sono passato dall'idea di rifiutare il lavoro a cercare casa in toscana poi volevo trovare lavoro qui poi volevo comprare casa li...BAHH la cervella è una sfoglia di cipolla....mia mamma : che bello avrai la pensione !!! non sei contento? IO ::NO voglio schiattare primaFile allegati
Commenta
Commenta