annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Credo ti venga detta, ma finchè non è pubblicata o approvata non sarà ufficiale..
    esatto, c'è bisogno dell'ufficialità..

uff, visti i tempi biblici di correzione in Toscana, chissà se ce la faranno mai
    ahahah

Commenta

Sono passata al Museo archeologico Nazionale di Napoli per avere info dagli stessi assistenti alla vigilanza; ho parlato con 2 assistenti ke mi hanno detto ke le riqualificazioni del personale interno sono cominciate, ma ci vorrà ancora qualke mese per terminarle (questo non è quantificabile); tuttavia, non è detto ke per le nostre assunzioni attendano il termine delle riqualificazioni. Nel caso ( + negativo dunque) in cui si debba aspettare la sistemazione del personale interno, allora le assunzioni potrebbero slittare a giugno (questo è semplicemente un loro parere naturalmente). Per maggiori info mi hanno detto di andare sul portale di beniculturali.it o di parlare con la dott. Recchia di Roma.

Commenta

Ho solo ovatta nel cervello. Non lo voglio fare, questo esame.

Commenta

Siamo in due... onestamente credo che niente mi abbia tolto di più la voglia di vivere e di ridere come questo tormentoso e parossistico sforzo. Forse esagererò, ma ognuno prende le cose a proprio modo e io non sono mai riuscito, in questo mese e mezzo, a farmi una ragione della funzionalità di tanta, inutile fatica... oltre che ovviamente a farmi piacere il diritto. Tornando indietro, ci avrei rinunciato in partenza e avrei deciso di ultimare la tesi. Ma visto il punto in cui mi trovo, penso che mi siederò... e poi pazienza se dovessi fare una figuraccia. Sono convinto che con l'adrenalina di quel giorno me ne impiperei di tutto, anche se la commissione dovesse cacciarmi a calci nel **** (tanto per dire).
          Comunque io ho scelto di fare molti tagli (tutta la parte speciale del penale, metà del volume di comunitario, diritto di famiglia, pubblico impiego), e così andrò avanti, tempo non ce n'è (e neppure la voglia)... così come ho deciso di non studiarmi l'arte contemporanea (se non attraverso la GNAM). Per la sicurezza aspetto domani... se dovessero comunicarmi che, come in Toscana, non è tra le domande... un altro argomento in meno! Tanto meno mi ripasserò qualcosa di informatica a livello teorico, manca il tempo.

Insomma, per l'ennesima volta la mai tirannica mente ha avuto la meglio, c'è poco da fare.

In bocca al lupo agli archivisti che cominciano domani. Si libereranno di Nightmare.

Commenta

ragazzi, vedo che siamo tutti nel panico! io ho paura perchè non vorrei bruciare un'occasione così importante, non vorrei mai dirmi: potevo fare di più... ma dico, il tempo da dicembre ad ora è volato! anche io mi sto basando sulle cose più importanti contenute nei musei, e da lì, rapide scorse alle correnti artistiche. ma è il diritto a non darmi tregua, perchè ha bisogno di tante, troppe ripetizioni!

Commenta

ma qualche romano domani va a vedere l'esame come è strutturato?

Commenta

Originariamente inviato da robivann Visualizza il messaggio
                ma qualche romano domani va a vedere l'esame come è strutturato?
                si, dovrei andare domani pomeriggio se non diluvia... vi farò sapere.

Commenta

Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
                  Sono passata al Museo archeologico Nazionale di Napoli per avere info dagli stessi assistenti alla vigilanza; ho parlato con 2 assistenti ke mi hanno detto ke le riqualificazioni del personale interno sono cominciate, ma ci vorrà ancora qualke mese per terminarle (questo non è quantificabile); tuttavia, non è detto ke per le nostre assunzioni attendano il termine delle riqualificazioni. Nel caso ( + negativo dunque) in cui si debba aspettare la sistemazione del personale interno, allora le assunzioni potrebbero slittare a giugno (questo è semplicemente un loro parere naturalmente). Per maggiori info mi hanno detto di andare sul portale di beniculturali.it o di parlare con la dott. Recchia di Roma.
                  Si, anche io ho la sensazione che le tempistiche saranno queste... intanto per tenermi un pò occupata ho iniziato il servizio civile! In bocca al lupo ai laziali

Commenta

In bocca al lupo i laziali che domani aprono le danze e a tutti gli altri, ormai e' fatta, forza e coraggio che l'incubo sta per finire e vedrete poi come vi sentirete bene . Fateci sapere com'e' andata

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      la cosa assurda e che ci siamo auto proclamati vincitori e idonei da soli senza che nessuno lo confermi..beh mi sa che come al solito ci saranno tempi lunghi
                      Ma le graduatorie ufficiose computate sulla base dei risultati delle prove orali (affissi alla fine di ogni sessione) e delle votazioni alle precedenti prove scritte, hanno sicuramente un fondamento. Anzi, banalmente, se gli addendi utilizzati nel computo ufficioso della gradutoria corrispondono effettivamente alle votazioni rese pubbliche (sito internet del MiBAC per quanto riguarda le prove scritte; risultati affissi alla fine delle sessioni, per quanto riguarda le prove orali), le graduatorie così computate sono matematicamente inattaccabili, e non potranno che essere confermate dal MiBAC.

Le variabili che potrebbero riservare brutti scherzi ai vincitori ufficiosi sono, ovviamente e piuttosto, rappresentante da eventuali ricorsi e dalla solita, eterna faccenda dei riservatari. Ma del resto è così per ogni concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X