annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ma chi sarebbero questi ex ATM? Non mi dite che si tratta di una specie di LSU siciliani, ex lavoratori di cooperative private "assorbiti" dal MIn. o altro del genere. Con tutto il rispetto spero di no.

    Commenta


      Trovato: Assistenti Tecnici Museali. Era per sapere.

      Commenta


        Scusate ragazzi, per chi ha gia fatto l'esame nel lazio, ma quando scegliete la busta, pescate a casaccio o potete scegliere un numero in particolare? nel senso che i numeri sono visibili sulle buste prima della scelta? Lo so sto entrando in paranoia, ma non ce la faccio più, non vorrei portarmi sfiga da solo!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi, per chi ha gia fatto l'esame nel lazio, ma quando scegliete la busta, pescate a casaccio o potete scegliere un numero in particolare? nel senso che i numeri sono visibili sulle buste prima della scelta? Lo so sto entrando in paranoia, ma non ce la faccio più, non vorrei portarmi sfiga da solo!!!!!!
          Hai per caso paura di pescare la 17????

          Commenta


            puoi scegliere liberamente il numero
            tieni presente che le buste sono in un numero corrispondente ai partecipanti di conseguenza se vai per 20esimo 19 numeri non ci saranno più
            per la scelta puoi prendere quella che vuoi
            in bocca al lupo

            Commenta


              Ragà in bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono sostenere la prova. Andate tranquilli, la commissione non è il concilio delle streghe assolutamete! Un augurio speciale che vi posso fare e di trovare quel giorno un gruppo di persone simpaticissime e di sostenervi a vicenda con sincerità cosi come è stato x me! Fateci sapere e tenete duro ancora x un pò.

              Commenta


                Originariamente inviato da robivann Visualizza il messaggio
                puoi scegliere liberamente il numero
                tieni presente che le buste sono in un numero corrispondente ai partecipanti di conseguenza se vai per 20esimo 19 numeri non ci saranno più
                per la scelta puoi prendere quella che vuoi
                in bocca al lupo
                Grazie mille, quindi vuol dire che se ho un numero particolare a cui sono legato lo posso scegliere, perchè i numeri sono visibili????
                Per suzy, non vorrei mai pescare il 13 e il 17!!!! mi hanno sempre portato sfiga!

                Commenta


                  pubblicate le graduatorie di 10 regioni

                  Commenta


                    ufficialmente: AUGURI!!!!

                    Commenta


                      Cari ragazzi vorrei farvi le mie migliori congratulazioni e complimenti per il risultato. Abbiamo sofferto assieme, pianto e riso in questi lunghi 19 mesi. Sono felicissima per voi e anche per me. Crederci e' stato importante, ancor di piu' il vostro sostegno. Quindi, se c'e' stato tale risultato e' stato anche grazie a voi.
                      Per quelli che ancora lo devono dare, forza e' quasi finita, credeteci, oggi avete visto che il sogno puo' avverarsi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X