Originariamente inviato da marinaioperduto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ah non scordiamoci di red!!!!!!!! Adesso sarete coccolati da un sacco di forumistiOriginariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioio suzy e redriver, eheheheh
cmq a parte gli scherzi complimentoni eli
anzi approfitto per rilanciare un appello periodico:
nessun'altro emiliano in giro????
qualcuno c'era prima dello scritto, non voglio pensare che nessuno ce l'abbia fatta.
se ci siete fate un fischio
Commenta
-
ehheh... i tre amigos... o i tre desperados????Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioio suzy e redriver, eheheheh
Commenta
-
non so se invidiarvi o commiserarvi che avete ancora un mese... per me, mercoledì sarà finita (in un modo o nell'altro, gulp!), ma sono desperadissima anch'io! Di tutte le cose che sapevo a memoria come una filastrocca (organizzazione MIBAC) non ricordo più NULLA!!! e il tempo stringe! Come si fa a ficcarsi tutto nella zucca? Scusate lo sfogo, torno sotto la mia pila di libri....Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggiomooooolto desperadas!!!manca ancora un mese,il tempo per studiare c'è,però la stanchezza comincia seriamente a farsi sentire...resistere resistere resistere...
Commenta
-
Il trio LescanoOriginariamente inviato da suzy Visualizza il messaggionon so se invidiarvi o commiserarvi che avete ancora un mese... per me, mercoledì sarà finita (in un modo o nell'altro, gulp!), ma sono desperadissima anch'io! Di tutte le cose che sapevo a memoria come una filastrocca (organizzazione MIBAC) non ricordo più NULLA!!! e il tempo stringe! Come si fa a ficcarsi tutto nella zucca? Scusate lo sfogo, torno sotto la mia pila di libri....
Dai pensa che il prossimo weekend potrai andare a passeggiare senza pensieri, e sara' tutto bellissimo e ti sentirai molto leggera
Commenta
-
le tre moschettiere?Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio---o le sorelle bandiera
Commenta

Commenta