annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    io mi accontento anche di candeline da torta di compleanno...basta che resistiate un altro mese a pensare a noi e a farci compagnia nei nostri dubbi e momenti "no"
    Ah eh certo e chi se ne va? Noi disoccupati abbiamo un monte di tempo libero.........................A proposito fra poco rimanete solo suzy e te per quanto riguarda l'orale.....Dai su forza e coraggio

    Commenta


      io suzy e redriver, eheheheh
      cmq a parte gli scherzi complimentoni eli
      anzi approfitto per rilanciare un appello periodico:
      nessun'altro emiliano in giro????
      qualcuno c'era prima dello scritto, non voglio pensare che nessuno ce l'abbia fatta.
      se ci siete fate un fischio

      Commenta


        Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        io suzy e redriver, eheheheh
        cmq a parte gli scherzi complimentoni eli
        anzi approfitto per rilanciare un appello periodico:
        nessun'altro emiliano in giro????
        qualcuno c'era prima dello scritto, non voglio pensare che nessuno ce l'abbia fatta.
        se ci siete fate un fischio
        Ah non scordiamoci di red!!!!!!!! Adesso sarete coccolati da un sacco di forumisti

        Commenta


          Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          io suzy e redriver, eheheheh
          ehheh... i tre amigos... o i tre desperados????

          Commenta


            ..la seconda che hai detto...
            ma al femminile: las tres desesperadas

            Commenta


              mooooolto desperadas!!!manca ancora un mese,il tempo per studiare c'è,però la stanchezza comincia seriamente a farsi sentire...resistere resistere resistere...

              Commenta


                Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
                mooooolto desperadas!!!manca ancora un mese,il tempo per studiare c'è,però la stanchezza comincia seriamente a farsi sentire...resistere resistere resistere...
                non so se invidiarvi o commiserarvi che avete ancora un mese... per me, mercoledì sarà finita (in un modo o nell'altro, gulp!), ma sono desperadissima anch'io! Di tutte le cose che sapevo a memoria come una filastrocca (organizzazione MIBAC) non ricordo più NULLA!!! e il tempo stringe! Come si fa a ficcarsi tutto nella zucca? Scusate lo sfogo, torno sotto la mia pila di libri....

                Commenta


                  Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                  non so se invidiarvi o commiserarvi che avete ancora un mese... per me, mercoledì sarà finita (in un modo o nell'altro, gulp!), ma sono desperadissima anch'io! Di tutte le cose che sapevo a memoria come una filastrocca (organizzazione MIBAC) non ricordo più NULLA!!! e il tempo stringe! Come si fa a ficcarsi tutto nella zucca? Scusate lo sfogo, torno sotto la mia pila di libri....
                  Il trio Lescano Dai pensa che il prossimo weekend potrai andare a passeggiare senza pensieri, e sara' tutto bellissimo e ti sentirai molto leggera

                  Commenta


                    ---o le sorelle bandiera

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                      ---o le sorelle bandiera
                      le tre moschettiere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X