annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora forse ho capito chi sei...ci siamo salutati davanti al Battistero...cmq tra le tante soddisfazioni di quella giornata per me c'è stata anche quella di aver trovato 20 persone che ho stimato da subito e con le quali dopo un attimo mi sentivo già in sintonia (e ti credo...un anno e mezzo di agonia comune!) e sarà un gran piacere rivedere qualcuno di loro in ambito lavorativo![/QUOTE]

...mmmm... no, mi sa che non ero io... ti do un indizio che dovrebbe facilitare "l'identificazione", lunedì ero l'unica con i capelli rossi (così mi sembra...)

cmq anch'io ho condiviso la stessa bella sensazione!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      ciao sofo!!!
      bentornata
      io li ho...se mi dai la mail o mi aggiungi a fb(sempre che tu ci sia) te li passo!!!
      Ciao cara, li invii anche a me!!!

Commenta

...mmmm... no, mi sa che non ero io... ti do un indizio che dovrebbe facilitare "l'identificazione", lunedì ero l'unica con i capelli rossi (così mi sembra...)

cmq anch'io ho condiviso la stessa bella sensazione! [/QUOTE]

Sì ho capito hai fatto l'esame appena prima di me!
        Ti auguro un (finalmente) sereno Natale! E forse ci rivediamo presto!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
          Ma c'è qualcuno che ha i voti di ieri?? o riesce ad avere quelli di oggi??
          io posso darvi in cambio quelli di venerdì e lunedì, su su fatevi avanti!!! scambiamoceli via e-mail!!!
          Io dovrei riuscire ad averli tutti perciò te li mando via mail, tanto l'indirizzo ce lo siamo già dato...
          Lo sai che martedì mi sono ammalata?! Roba da non crederci!! Vedi lo stress che brutti scherzi fa

Commenta

[QUOTE=angae;412628]
            Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio

anche io ho avuto la stessa identica sensazione anche se subito dopo la mia prova orale sono scappata...
            non ce la facevo piùùùùù!!!
            Infatti non sono riuscita bene a capire chi eri...
            Comunque anch'io ho avuto la stessa sensazione e spero di rincontrare qualcuno in ambito lavorativo...Ci sono anch'io su FB!!

Commenta

grazie economista,sei davvero gentile a mandarci tuoi appunti,qua ancora si soffre,l'agonia è ancora lunga...

Commenta

[QUOTE=Kat77;412689]
                Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio

Infatti non sono riuscita bene a capire chi eri...
                Comunque anch'io ho avuto la stessa sensazione e spero di rincontrare qualcuno in ambito lavorativo...Ci sono anch'io su FB!!
                ma come, kat, abbiam anche parlato...
                cmq sono la sfigata a cui hanno chiesto il mandato
                eheheh

Commenta

[
                  cmq che brutta gente quelli del segno della bilancia ( come me) cambio idea ogni due secondi oggi sono passato dall'idea di rifiutare il lavoro a cercare casa in toscana poi volevo trovare lavoro qui poi volevo comprare casa li...BAHH la cervella è una sfoglia di cipolla....mia mamma : che bello avrai la pensione !!! non sei contento? IO ::NO voglio schiattare prima[/QUOTE]

Ma dai! Non vorrai mica aver studiato così tanto per rinunciare!! E poi in Toscana si vive benissimo!

Commenta

[QUOTE=angae;412695]
                    Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio

ma come, kat, abbiam anche parlato...
                    cmq sono la sfigata a cui hanno chiesto il mandato
                    eheheh
                    Ah ok, ora ho ricollegato...
                    Effettivamente la domanda sul mandato è stata una bella sfiga!!

Commenta

Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio
                      cavolo! manco qlk ora dal forum (x fare l'esame) e gia' vi trovo a calcorare gli stipendi???? hihihihi...benebene...cosi' si fa....
                      intanto - x la cronaca - ankio oggi ho finalmente kiuso i libri.... domande: le ville medicee e il negozio giuridico... ammetto di essere stato fortunato....
                      tra un po' si va a vedere i risultati... poi mi ragguagliate sugli stipendi....hihihihihhihhihi
                      Complimenti anche a te allora!

Commenta

Sto operando...
                      X