annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo saranno in tutto 5 o 6 domande, da svolgere stile temino. Tempo 4/5 ore

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
      Io credo saranno in tutto 5 o 6 domande, da svolgere stile temino. Tempo 4/5 ore
      dai non ci posso credere, 40 minuti a domanda, non è un po' troppo? Se vedi gli esempi sul Simone sono risposte da scrivere in 10-20 minuti al massimo... ma io spero che ci saranno almeno dieci domande, perchè se su quattro capita una che non sai, si mette male....! Io pensavo dieci, così per ogni domanda c'è il punteggio massimo di dieci, poi fare al massimo 100 punti, e devi fare minimo 7 per ogni domanda... questo è quanto ha elaborato la mia mente ormai gravemente compromessa....

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        dai non ci posso credere, 40 minuti a domanda, non è un po' troppo? Se vedi gli esempi sul Simone sono risposte da scrivere in 10-20 minuti al massimo... ma io spero che ci saranno almeno dieci domande, perchè se su quattro capita una che non sai, si mette male....! Io pensavo dieci, così per ogni domanda c'è il punteggio massimo di dieci, poi fare al massimo 100 punti, e devi fare minimo 7 per ogni domanda... questo è quanto ha elaborato la mia mente ormai gravemente compromessa....

mmm... sarebbe buono.... si ha una sua logica... dai la tua mente non è compremessa... lo sarà dopo il concorso...hihihi... scherzo..

Commenta

Forse non ci diranno il numero di domande, ma penso proprio che il tempo a disposizione lo sapremo prima del giorno della prova.

Commenta

Anche io ho pensato che potrebbero essere 10 domande per fare tornare i conti, ma degli amici mi hanno detto che i criteri di valutazione delle risposte sono un po' più complessi e per ogni risppsta il voto viene articolato in % relativamente all'attinenza, alla completezza ecc

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Anche io ho pensato che potrebbero essere 10 domande per fare tornare i conti, ma degli amici mi hanno detto che i criteri di valutazione delle risposte sono un po' più complessi e per ogni risppsta il voto viene articolato in % relativamente all'attinenza, alla completezza ecc
              ahahah allora questa volta per la correzione quanto ci metteranno, mesi? Se ci hanno messo tutte queste settimane per dei fogli meccanizzati...

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio

mmm..cioè??

Commenta

Infatti solitamente il tempo impiegato per la correzione di temi o risposte sintetiche non è poco...proprio perchè devono fare una serie di valutazioni...Non so bene come si svolga la correzione ma mi hanno parlato di precise tabelle con valori % da assegnare alle risposte sulla base dei criteri di completezza, attinenza, approfondimento...Il tutto viene poi convertito in centesimi..ma ripeto è il mio primo concorso e riporto quanto dettomi da persone che hanno più esperienza

Commenta

qualcuno per architetti in Lombardia?

salve ragazzi, ho superato la preselezione per Architetti in Lombardia, ma adesso per la prova scritta è troppo vasta la quantità di studio qualcuno conosce qualche testo o altro!
                    Inoltre volevo chiedervi per quanto riguarda "l'idoneità al concorso" che fa punteggio anche per altri concorsi come funziona ? grazie

Commenta

Ciao!
                      Sono nuova sul forum e non proprio ferrata con i concorsi pubblici. :-/
                      Spero di non tediarvi troppo se vi pongo due domande fondamentali:
                      1) su quali testi vi state preparando (manuali d'arte a parte)?
                      2) visto che bisogna prepararsi in particolare su quelle che saranno le sedi di lavoro nella propria regione, esiste una lista? Come faccio a sapere quali sono le sedi del Veneto?

Commenta

Sto operando...
                      X