Originariamente inviato da p_chan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
mi scuso in anticipo se faccio una domanda banale..ma voi avete provato a interpretare cosa s'intende per ISTITUTI? è una parola inquietante e generica secondo me (tanto per cambiare)...si riferisce ai musei, oppure alle chiese, o ancora alle fondazioni culturali (ad esempio la quadriennale di Roma) o a tutte queste cose insieme? insomma non bastava dire...lineamenti di storia dell'architettura e storia dell'arte con particolare riferimento alla regione, ecc....?
Commenta
-
Ragazzi ho comprato il simone ma sono davvero SCONCERTATO. Ci fanno studiare tutte queste materie che il ministero non ha mai manco nominato.
Cmq ricapitolando (ho letto le pagine precedenti ma forse mi è sfuggita qualche informazione).
Oltre al MAGGIOLI e al SIMONE cè qualcosaltro (argomento o libro o leggi) che cè da studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da verdesoloverde Visualizza il messaggiomi scuso in anticipo se faccio una domanda banale..ma voi avete provato a interpretare cosa s'intende per ISTITUTI? è una parola inquietante e generica secondo me (tanto per cambiare)...si riferisce ai musei, oppure alle chiese, o ancora alle fondazioni culturali (ad esempio la quadriennale di Roma) o a tutte queste cose insieme? insomma non bastava dire...lineamenti di storia dell'architettura e storia dell'arte con particolare riferimento alla regione, ecc....?
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiobella domanda... io penso si riferiscano a tutti i musei, le biblioteche, pinacoteche, archivi di stato, palazzi storici, siti archeologici... insomma i luoghi fisici dove in teoria potremmo prendere servizio. Qualcuno ha altre informazioni o teorie al riguardo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggioe che ne sai, te?
che ne sai che non si guardi alla data di nascita gia' da prima dell'atto della formulazione delle graduatorie, per sbrogliare certi impasse di scritti "a pari merito"?
con l'art. 1 punto 6 del bando, e' come se si dia una sorta di giustificazione nel considerare l'eta' anche in altri momenti della selezione...
Le graduatorie dell'art. 1 comma 6 sono le graduatorie finali, dopo la prova orale, quando si deve materialmente decidere l'ordine dei candidati e quindi delle assunzioni. E non potendo assumere tutti i pari merito, come in tutti i concorsi a parità di punteggio si dà la precedenza a più giovani e dei titoli di preferenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioSarebbe bello anche sapere quante saranno le domande
Commenta
Commenta