annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    anche io non sono veneto...
    cmq è relativo: non è che se si trattasse dell'arte della mia città la potrei descrivere ad occhi chiusi... dovrei lo stesso attrezzarmi di manuale e studiare..l'unica differenza sta nel fatto che magari mi trovo a cercare su internet chiese e musei che trovo ctati sul Simone per sapere se sono o meno in Veneto...

    Commenta


      Originariamente inviato da Lori75 Visualizza il messaggio
      cmq è relativo: non è che se si trattasse dell'arte della mia città la potrei descrivere ad occhi chiusi... dovrei lo stesso attrezzarmi di manuale e studiare..l'unica differenza sta nel fatto che magari mi trovo a cercare su internet chiese e musei che trovo ctati sul Simone per sapere se sono o meno in Veneto...

      come ti trovi dal simone?

      Commenta


        Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        anche io non sono veneto...

        credo d aver capito chi sei... complimenti ottimo punteggio...

        Commenta


          Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
          credo d aver capito chi sei... complimenti ottimo punteggio...
          Grazie :-)))))

          Commenta


            Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
            Grazie :-)))))

            non c è di che!!! spero che diventeremo colleghi...

            Commenta


              Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
              come ti trovi dal simone?
              Non è male, soprattutto per farsi un'idea del programma. Va integrato, ma è un buon punto di partenza, scondo me.
              Tu su che testi ti stai preparando?

              Commenta


                Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                s.meurer@tiscali.it

                Commenta


                  Per chi come me concorre per la regione lazio in beni architettonici e storico-artistici vorrei segnalare questo sito che almeno può dare un'idea generale dei monumenti più importanti a Roma. Se qualcuno ne ha trovato uno altrettanto interessante sul Lazio lo segnali per piacere. Il sito è www.romecity.it

                  Commenta


                    grazie p-chan. Utile.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi
                      ho comprato un libro del national geographic sui monumenti toscani fatto benissimo... Ma effettivamente c'e tanto da studiare..e' tutto per un posto di usciere.....una volta i custodi non sapevano nemmeno leggere oggi bisogna essere esperti di arte...non sono daccordo col mibac..finquando mi mette una materia di diritto riesco a dare una quantificazione ..ma storia dell'arte ragazzi come si fa...e in piu non ci hanno certo agevolato limitandola alla regione per cui si concorre...io concorro per firenze...quindi se solo volessi studiare leonardo ...non basterebbe la mia vita..poi ce michelangelo, donatello , giotto, brunelleschi , il pisano, il giambologna, cimabue ...e vogliano parlare degli edifici?...il duomo il battisero il campanile ...bah!!!!!!!!! Scusate lo sfogo...
                      Io voglio pure mettercela tutta ma fatemi capire dove inizia e dove finisce ilprogramma di studio..io son abituato cosi anche in altri concorsi
                      Sono daccordo con te. Tu dici che il national geographic ci salverà? Dove lo hai preso? chissà se non ci faccio un pensierino anche io.
                      Comunque la mia difficoltà per ora è capire se il codice del Ministero va fatto tutto, è lungo anche quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X