annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
    Guarda pan io gli ho preso entrambi e qualcosina in piu c'è, certo anche il testo della Maggioli ha tante carenze cmq.
    Ciao a tutti!
    Anche io ho intenzione di prenderli entrambi: x il momento ho ordinato quello della Maggioli... voglio andare sul sicuro e cioè interpolare 2 punti di vista diversi sui possibili temi d'esame!!
    Povere mie finanze!!!

Commenta

Allora ricapitolando: per il Lazio F3 - beni architettonici siamo
      MOUSE27, ELIALILLI80, SUZY, PAN, ANDY78 e FRIMMA per il momento.

Pensavo che ci potremmo scambiare le mail per tenerci in contatto (io ad esempio non ho messanger :-( ma solo facebook)

Commenta

A proposito di Storia dell'arte... io ai "miei tempi" da quando scoprii Benevolo, me ne innamorai e ho studiato sempre sui suoi testi: scorrevolissimo, pochissima critica, ... che ne dite: andrà bene?

Commenta

anke io lazio F3 beni architettonici

Commenta

come si chiama il testo di Benevolo?

Commenta

buonasera,
              vorrei ritornare sulla parte comune a tutti i profili F3

secondo voi,

per quanto riguarda la normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro è sufficiente studiare il testo unico 81/08?
              questo ha sostituito/abrogato la famosa legge 626 o si deve studiare anche quella?

per ordinamento e competenze Ministero
              è sufficiente il codice 2008 che contiene i vari aggiornamenti del codice 2004 o c'è altro???
              http://www.beniculturali.it/pdf/codice2008.pdf

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                come si chiama il testo di Benevolo?
                "purtroppo" ne ha scritti tantissimi: forse una cinquantina!!!
                Cmq io ho studiato quelli di storia dell'architettura, che contenevano anche un'intercalare di capitoletti sulle altre arti.
                Sono tomi di 7-800 pagine (in 2 volumi) dei vari periodi: antica, moderna, contemporanea...

Commenta

Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggio
                  buonasera,

secondo voi,

per quanto riguarda la normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro è sufficiente studiare il testo unico 81/08?
                  questo ha sostituito/abrogato la famosa legge 626 o si deve studiare anche quella?

è sufficiente il codice 2008 che contiene i vari aggiornamenti del codice 2004 o c'è altro???
                  Ti rispondo x quello che so: la 81 ha integrato sia la 494 che la 626: ho seguito un seminario della DEI appena è uscita (la 81).

Commenta

Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggio
                    buonasera,

secondo voi,

Di solito i CODICI sono proprio una RACCOLTA di tutte le leggi e decreti successivi SULLO STESSO ARGOMENTO, che contengono e quindi ABROGANO tutto ciò che viene prima (sostituiscono il vecchio TESTO UNICO)

Commenta

Grazie Giambra per il consiglio, allora comprerò pure quello della Maggioli: a questo punto investo (sob!)
                      Per quanto riguarda le normative, io penso di fidarmi del libro Simone (o Maggioli): non penso siano così pazzi da pubblicare qualcosa di inesatto o insufficiente su cose così specifiche!

Commenta

Sto operando...
                      X