Originariamente inviato da elialilli80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioNaechan, quali sono i 2 testi specifici che hai acquistato per questo profilo?
In rete ho trovato un testo sugli archivi della Carocci che mi tenta perchè dalla descrizione parrebbe che vi vengano trattate in modo specifico mansioni e servizi dell'archivista, ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco (soprattutto perchè poi magari lo apro e ci trovo le stesse cose che già sono sul Simone, pessimismo è il mio secondo nome e ho già avuto le mie fregature a fidarmi di descrizioni e quarte di copertina...)
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioMi consigliate di comprare anche quello della Maggioli (io ho Simone)? Ci sono cose diverse ed in più?
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioIo sono una prevedibilissima cliente Simone e ho comprato gli Elementi di biblioteconomia e gli Elementi di Archivistica della collana Timone... uno è aggiornato al 2006, il secondo al 2004, spero che bastino...
In rete ho trovato un testo sugli archivi della Carocci che mi tenta perchè dalla descrizione parrebbe che vi vengano trattate in modo specifico mansioni e servizi dell'archivista, ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco (soprattutto perchè poi magari lo apro e ci trovo le stesse cose che già sono sul Simone, pessimismo è il mio secondo nome e ho già avuto le mie fregature a fidarmi di descrizioni e quarte di copertina...)
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiociao a tutti! io partecipo per l'F3 del Lazio - beni architettonici. Ho letto che anche SUZY e ELIALILLI80 partecipano allo stesso settore. Chi altro è dei nostri? Ci potremmo scambiare le mail e darci informazioni! che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggioGuarda io su quei testi che hai citato ci avevo già preparato un altro concorso, e ti garantisco che gli argomenti sono trattati decentemente.
Commenta
Commenta