annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    ordinamento e competenze del ministero, solo che ora mi viene il dubbio: nel sito del Mibac di leggi di competenza ce ne sono tantissime, oltre quella del 2007 che indica l ordinamento del Ministero ovviamente, quindi non so se vanno lette anche le altre.
    Ciao Suzy e elialilli80, io il testo della Mggioli dopo aver girato mezza Roma l'ho trovato alla Feltrinelli di piazza della Repuibblica. Provate magari vi evitate l'attesa dell'ordine.

Commenta

Chi è passato per i beni librari e archivistici nel Lazio batta un colpo ...seriamente, teniamoci in contatto via msn...

Naechan, quali sono i 2 testi specifici che hai acquistato per questo profilo?

Commenta

bello il documentario su michelangelo..in realta piero angela ne ha fatto uno anche su leonardo

a prte questo io sto cercando sempre delle persone a napoli che lo hanno superato per studiare assieme ..io pero concorrro per i beni archittettonici in toscana..fatemi sapere

Commenta

Mi consigliate di comprare anche quello della Maggioli (io ho Simone)? Ci sono cose diverse ed in più?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            Naechan, quali sono i 2 testi specifici che hai acquistato per questo profilo?
            Io sono una prevedibilissima cliente Simone e ho comprato gli Elementi di biblioteconomia e gli Elementi di Archivistica della collana Timone... uno è aggiornato al 2006, il secondo al 2004, spero che bastino...
            In rete ho trovato un testo sugli archivi della Carocci che mi tenta perchè dalla descrizione parrebbe che vi vengano trattate in modo specifico mansioni e servizi dell'archivista, ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco (soprattutto perchè poi magari lo apro e ci trovo le stesse cose che già sono sul Simone, pessimismo è il mio secondo nome e ho già avuto le mie fregature a fidarmi di descrizioni e quarte di copertina...)

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
              Mi consigliate di comprare anche quello della Maggioli (io ho Simone)? Ci sono cose diverse ed in più?
              Guarda pan io gli ho preso entrambi e qualcosina in piu c'è, certo anche il testo della Maggioli ha tante carenze cmq.

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
                Io sono una prevedibilissima cliente Simone e ho comprato gli Elementi di biblioteconomia e gli Elementi di Archivistica della collana Timone... uno è aggiornato al 2006, il secondo al 2004, spero che bastino...
                In rete ho trovato un testo sugli archivi della Carocci che mi tenta perchè dalla descrizione parrebbe che vi vengano trattate in modo specifico mansioni e servizi dell'archivista, ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco (soprattutto perchè poi magari lo apro e ci trovo le stesse cose che già sono sul Simone, pessimismo è il mio secondo nome e ho già avuto le mie fregature a fidarmi di descrizioni e quarte di copertina...)
                Guarda io su quei testi che hai citato ci avevo già preparato un altro concorso, e ti garantisco che gli argomenti sono trattati decentemente.

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti! io partecipo per l'F3 del Lazio - beni architettonici. Ho letto che anche SUZY e ELIALILLI80 partecipano allo stesso settore. Chi altro è dei nostri? Ci potremmo scambiare le mail e darci informazioni! che ne pensate?
                  ci sono anch'io!!

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
                    Guarda io su quei testi che hai citato ci avevo già preparato un altro concorso, e ti garantisco che gli argomenti sono trattati decentemente.
                    Buono a sapersi, grazie

Commenta

Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi l'indirizzo internet per il libro della Maggioli?
                      grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X