Originariamente inviato da Jocker
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Lori75 Visualizza il messaggiocmq è relativo: non è che se si trattasse dell'arte della mia città la potrei descrivere ad occhi chiusi... dovrei lo stesso attrezzarmi di manuale e studiare..l'unica differenza sta nel fatto che magari mi trovo a cercare su internet chiese e musei che trovo ctati sul Simone per sapere se sono o meno in Veneto...
come ti trovi dal simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioanche io non sono veneto...
credo d aver capito chi sei... complimenti ottimo punteggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggiocredo d aver capito chi sei... complimenti ottimo punteggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioGrazie :-)))))
non c è di che!!! spero che diventeremo colleghi...
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggiocome ti trovi dal simone?
Tu su che testi ti stai preparando?
Commenta
-
-
Per chi come me concorre per la regione lazio in beni architettonici e storico-artistici vorrei segnalare questo sito che almeno può dare un'idea generale dei monumenti più importanti a Roma. Se qualcuno ne ha trovato uno altrettanto interessante sul Lazio lo segnali per piacere. Il sito è www.romecity.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioRagazzi
ho comprato un libro del national geographic sui monumenti toscani fatto benissimo... Ma effettivamente c'e tanto da studiare..e' tutto per un posto di usciere.....una volta i custodi non sapevano nemmeno leggere oggi bisogna essere esperti di arte...non sono daccordo col mibac..finquando mi mette una materia di diritto riesco a dare una quantificazione ..ma storia dell'arte ragazzi come si fa...e in piu non ci hanno certo agevolato limitandola alla regione per cui si concorre...io concorro per firenze...quindi se solo volessi studiare leonardo ...non basterebbe la mia vita..poi ce michelangelo, donatello , giotto, brunelleschi , il pisano, il giambologna, cimabue ...e vogliano parlare degli edifici?...il duomo il battisero il campanile ...bah!!!!!!!!! Scusate lo sfogo...
Io voglio pure mettercela tutta ma fatemi capire dove inizia e dove finisce ilprogramma di studio..io son abituato cosi anche in altri concorsi
Comunque la mia difficoltà per ora è capire se il codice del Ministero va fatto tutto, è lungo anche quello.
Commenta
Commenta