annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
    ragazzi /e come fate a sapere che il 2 si sanno i risultati mi date una spiegazione
    finalmente mi son tolta un grosso peso,
    che stress sto concorso!! una prova di memoria e una corsa contro il tempo.
    l'ergife era zeppo pieno.
    i risultati usciranno questa settimana , l'hanno detto loro .
    io comunque non ci spero più di tanto. il numero di persone è così elevato!!

Commenta

si può usare la calcolatrice?

Commenta

Originariamente inviato da gallo nero Visualizza il messaggio
        ciao a tutti sono nuovo in questo forum,volevo dirvi che a preiscindere a qualunque tipologia di concorso abbia tu partecipato il numero dei partecipanti può determinare il punteggio,io, ho partecipato il 26/11 turno delle ore 15 e la sala dell'ergife era stracolma:non l' avevo mai vista così,essendo ormai un veterano di concorsi.comunqu un in bocca al lupo a tutti i partecipanti
        anch'io ero il 26/11 alle 15.00 all'Ergife! Ma intorno a me tutta gente poco preparata... almeno quelli con cui ho parlato...

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          si può usare la calcolatrice?
          No. non si può

Commenta

Originariamente inviato da tichu Visualizza il messaggio
            per chi ha già fatto la prova di preselezione F3, mi sapete dire quanto dura il tutto? da quando arrivi a quando esci....mi serve per regolarmi con le ore che devo prendermi dal lavoro. Mi ci vorrà tutto il pomeriggio?
            Io avevo la prova alle 15.00 e sono uscita verso le 17.30.... calcola almeno due ore e mezza, se non tre. In più il tempo per andare e tornare (io sono andata all'Ergife in moto, ma chi veniva con la macchina o i mezzi si è trovato 200 persone alla fermata dell'autobus e un ingorgo spaventoso...

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
              Scusa ma come fai ad essere cosi sicura di essere passata? Anche io ho concorso a roma per i beni architettonici ma 1 l'ho sbagliata a RICOPIARE! quindi non posso avere nessuna certezza. Tu a meno che non abbia totalizzato 100 come fai ad essere sicura di passare?
              non sono affatto sicura! Spero di avere totalizzato 96,67, quindi meno di te (a parte errori non previsti), ma la speranza è l'ultima a morire, no?

Commenta

Non ha molto senso senso che nel lazio pubblichino i risultati un giorno dopo l'ultimo turno...oltretutto, al momento, l'unica nota ufficiale è la ripsosta che il ministero ha dato a una forumista dicendo che gli esiti sarebbero stati pubblicati in data da destinarsi

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                  non sono affatto sicura! Spero di avere totalizzato 96,67, quindi meno di te (a parte errori non previsti), ma la speranza è l'ultima a morire, no?

Certo!!!! anche perchè so bene che per totalizzare 96,67 si sono passate giornate su giornate a fare quei maledetti test.
                  Quindi speriamo bene... e teniamo le dita incrociate....

Commenta

ciao a tutti! Ieri ho sostenuto la prova a Roma e devo dire che era abbastanza fattibile...ho sbagliato di sicuro alcune domande però sono lo stesso soddisfatta perchè ho studiato molto! Volevo sottolineare che hanno detto anche ieri che entro venerdì uscirà la graduatoria però non so per le altre regioni se vale la stessa cosa. Ho potuto constatare che era difficile poter copiare poichè era molto controllato, non si poteva usare calcolatrice nè telefono e neanche parlare. Spero veramente che questo concorso premi chi se lo merita...e cmq mi ha fatto piacere partecipare a questo forum un saluto a tutti
                    Daniela

Commenta

Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti! Ieri ho sostenuto la prova a Roma e devo dire che era abbastanza fattibile...ho sbagliato di sicuro alcune domande però sono lo stesso soddisfatta perchè ho studiato molto! Volevo sottolineare che hanno detto anche ieri che entro venerdì uscirà la graduatoria però non so per le altre regioni se vale la stessa cosa. Ho potuto constatare che era difficile poter copiare poichè era molto controllato, non si poteva usare calcolatrice nè telefono e neanche parlare. Spero veramente che questo concorso premi chi se lo merita...e cmq mi ha fatto piacere partecipare a questo forum un saluto a tutti
                      Daniela
                      Ciao. Concordo sul fatto che poteva essere difficile copiare, ma da estranei. Chi si conosceva e sedeva di fianco qualcosina se la poteva suggerire; personalmente ho visto un ragazzo e una ragazza, qualche fila avanti a me, che verso la fine della prova non solo si sono scambiati qualche parola, ma il ragazzo ha pure spostato il foglio per far copiare lei e con tutto ciò pare che alla fine qualcosa l'abbiano pure sbagliata! Tutto stà nel vedere poi con quanto si passa, perchè se la differenza la farà anche solo una domanda, allora capirete che anche suggerirsi una sola risposta può essere determinante a far entrare una persona e a farne uscire un'altra.

Commenta

Sto operando...
                      X