annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio


    Problemi di comprensione? Mi pareva di essere stato chiarissimo...Ma vedo che c'è sempre chi ha voglia di facile ironia...
    No no è che volevo quotare entrambe le frasi...era riferita a quella del ministero....quanta fretta nel giudicare...volevo solo trovare un modo per cercare di solidarizzare...

    Commenta


      Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! Ieri ho sostenuto la prova a Roma e devo dire che era abbastanza fattibile...ho sbagliato di sicuro alcune domande però sono lo stesso soddisfatta perchè ho studiato molto! Volevo sottolineare che hanno detto anche ieri che entro venerdì uscirà la graduatoria però non so per le altre regioni se vale la stessa cosa. Ho potuto constatare che era difficile poter copiare poichè era molto controllato, non si poteva usare calcolatrice nè telefono e neanche parlare. Spero veramente che questo concorso premi chi se lo merita...e cmq mi ha fatto piacere partecipare a questo forum un saluto a tutti
      Daniela
      anche io ero lì all'ergife!! tu per quale settore hai concorso?

      Commenta


        Ok, allora scusami

        Commenta


          Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Ok, allora scusami
          Per me va bene cercare il materiale insieme ...facciamoci una idea di coloro che partecipano per beni librari...ovviamente dopo luscita dei risultati io sarò fuori!!!hihihihhihi

          Commenta


            confermo quanto detto da suzy, io l'ho fatta in toscana,l'ultimo giorno alle 15,pensavo di terminare la prova verso le 16 o le 17, invece siamo entrati dopo due ore, un'altra mezz'ora è volata per la sistemazione dei posti e alla fine siamo usciti alle 18.30

            Commenta


              ciao ragazzi e ragazze volevo dirvi solo una cosa una mia amica ha fatto esame lunedi e mi ha detto che lei ha domandato prorio alla commissione di quando uscivano i risultati e dice che se ne parla dopo natale forse all'anno nuovo per roma

              Commenta


                COSAAA??? Ma stanno dando versioni tutte diverse, ci prendono in giro?

                Commenta


                  Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                  COSAAA??? Ma stanno dando versioni tutte diverse, ci prendono in giro?
                  A me sembra strano...sicuramente non usciranno in due giorni...dopo natale mi sembra davvero troppo...a parte che le persone accanto a noi al test sono di una società esterna ...coloro che si occupano della correzione che è automatizzata erano altrove!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi e ragazze volevo dirvi solo una cosa una mia amica ha fatto esame lunedi e mi ha detto che lei ha domandato prorio alla commissione di quando uscivano i risultati e dice che se ne parla dopo natale forse all'anno nuovo per roma
                    alla commissione??azz

                    Commenta


                      Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
                      A me sembra strano...sicuramente non usciranno in due giorni...dopo natale mi sembra davvero troppo...a parte che le persone accanto a noi al test sono di una società esterna ...coloro che si occupano della correzione che è automatizzata erano altrove!
                      Ma infatti le persone alle quali avete/abbiamo chiesto non sapevano proprio nulla sulle date degli esiti...Forse qualcosa potrebbero sapere i commissari...ma di fatto dipende dalla società che si occupa della correzione automatizzata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X