ho capito ma ti ripeto che è inutile ...non fate apparire cioccolata quello che non è e non sara' io ho lavorato alla vodafone...quando mipresero a lavorare volevano far apparire il lavoro che andavo a svolgere come un lavoro da professionisti ...in realta' era un lavoro di cacca eil massimo della profesionalità consisteva nel dire BENVENUTO IN ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggiox quanto riguarda il calcolo delle probabilità sono d'accordo con te, per il resto nn c'è stata troppa difficoltà....
Poi il fatto che prima di studiare tante cose nn le sapevo per mia pura ignoranza, è un altro discorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioMeno male che ho colmato la mia lacuna sul tubulo contorto prossimale nonchè sull'adenosintrifosfato
ma ke volevi ke ti kiedessero quali erano i tuoi hobbies????
Commenta
-
Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggiolo so... hai ragione...
ma ke volevi ke ti kiedessero quali erano i tuoi hobbies????Ultima modifica di Jocker; 05-02-2009, 11:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggionon so forse ce li chiedono alla prova scritta
Io ho cominciato a dargli un'okkiata (parlo del DM 18-06-2008) ma credo sia necessario focalizzare solo le parti + rilevanti, o meglio, questo è quello ke farò io!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioMeno male che ho colmato la mia lacuna sul tubulo contorto prossimale nonchè sull'adenosintrifosfato
Commenta
-
Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioNon dimentichiamoci che alla preselezione si vuole scremare al max, che le domande sono preparate da una società esterna al mibac e che ha una sua banca dati delle domande, e che molte delle domande assurde che sono capitate a noi le fanno nei test di ingresso ad alcune facoltà come ad es medicina. Dovevano trovare un modo per ridurre il numero dei concorsisti e hanno puntato sulla memoria, sicuramente metodo discutibile, ma cmq è un metodo come un altro. Ora le domande dello scritto le preparerà la commissione...staremo a vedere...
Commenta
-
domanda per Bretella
Buongiorno,
Ho visitato i suoi blog e avrei bisogno di un chiarimento:
1)In merito al Testo Unico, ci potrebbe consigliare qualcosa di specifico sugli standard di sicurezza dei musei e quindi sulla sicurezza più in generale negli istituti culturali? Ci sono dispense scaricabili o eventualmente libri da poter acquistare?
Grazie in anticipo & Buona giornata,
Valentina
Commenta
Commenta