annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho capito ma ti ripeto che è inutile ...non fate apparire cioccolata quello che non è e non sara' io ho lavorato alla vodafone...quando mipresero a lavorare volevano far apparire il lavoro che andavo a svolgere come un lavoro da professionisti ...in realta' era un lavoro di cacca eil massimo della profesionalità consisteva nel dire BENVENUTO IN ...

Commenta

Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggio
      x quanto riguarda il calcolo delle probabilità sono d'accordo con te, per il resto nn c'è stata troppa difficoltà....
      Poi il fatto che prima di studiare tante cose nn le sapevo per mia pura ignoranza, è un altro discorso...

Meno male che ho colmato la mia lacuna sul tubulo contorto prossimale nonchè sull'adenosintrifosfato

Commenta

Qualcuno ha fatto o sta facendo il DM 18/06/2008?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          Meno male che ho colmato la mia lacuna sul tubulo contorto prossimale nonchè sull'adenosintrifosfato
          lo so... hai ragione...
          ma ke volevi ke ti kiedessero quali erano i tuoi hobbies????

Commenta

Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggio
            lo so... hai ragione...
            ma ke volevi ke ti kiedessero quali erano i tuoi hobbies????
            di certo non ce li chiederanno nemmeno alla prova scritta
            Ultima modifica di Jocker; 05-02-2009, 11:33.

Commenta

il fatto secondo è che c'è talmente tanta disoccupazione e fame di lavoro che anche nei concorsi per figure di profilo non elevato si è innalzato il livello delle conoscenze richieste

Commenta

non so forse ce li chiedono alla prova scritta

Io ho cominciato a dargli un'okkiata (parlo del DM 18-06-2008) ma credo sia necessario focalizzare solo le parti + rilevanti, o meglio, questo è quello ke farò io!!!

Commenta

Non dimentichiamoci che alla preselezione si vuole scremare al max, che le domande sono preparate da una società esterna al mibac e che ha una sua banca dati delle domande, e che molte delle domande assurde che sono capitate a noi le fanno nei test di ingresso ad alcune facoltà come ad es medicina. Dovevano trovare un modo per ridurre il numero dei concorsisti e hanno puntato sulla memoria, sicuramente metodo discutibile, ma cmq è un metodo come un altro. Ora le domande dello scritto le preparerà la commissione...staremo a vedere...

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                    Non dimentichiamoci che alla preselezione si vuole scremare al max, che le domande sono preparate da una società esterna al mibac e che ha una sua banca dati delle domande, e che molte delle domande assurde che sono capitate a noi le fanno nei test di ingresso ad alcune facoltà come ad es medicina. Dovevano trovare un modo per ridurre il numero dei concorsisti e hanno puntato sulla memoria, sicuramente metodo discutibile, ma cmq è un metodo come un altro. Ora le domande dello scritto le preparerà la commissione...staremo a vedere...
                    Ognuno procederà nella preparazione come è abituato a fare e in relazione al tempo a disposizione. Non esiste un metodo migliore soprattutto non sapendo cosa aspettarci e non avendo la più pallida idea di quante saranno le domande e come saranno strutturate anche in termini di lunghezza di risposta richiesta

Commenta

domanda per Bretella

Buongiorno,
                      Ho visitato i suoi blog e avrei bisogno di un chiarimento:

1)In merito al Testo Unico, ci potrebbe consigliare qualcosa di specifico sugli standard di sicurezza dei musei e quindi sulla sicurezza più in generale negli istituti culturali? Ci sono dispense scaricabili o eventualmente libri da poter acquistare?

Grazie in anticipo & Buona giornata,

Valentina

Commenta

Sto operando...
                      X