Originariamente inviato da sofonisba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioe perche da qualche parte ho letto che hanno chiesto la differenza tra sanzione penale e pena?
Sanzione: e' un termine generale da considerarsi come la conseguenza della violazione di un precetto, sia civile che penale
La pena invece e' la conseguenza giurdicia di un illecito esclusivamente penale
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioBeh la pena e' uguale alla sanzione penale, ma la pena e' diversa dalla sanzione.
Sanzione: e' un termine generale da considerarsi come la conseguenza della violazione di un precetto, sia civile che penale
quello lo sapevo ma mi pareva strana la richiesta della diferenza tra sanzione penale e pena ..oggi iniziano in toscana gli esami........
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioBeh direi decisamente di si', non e' una domanda..........In bocca al lupo. dai Economista che hai quasi finito tieni duro, ancora dieci giorni
si davvero non ne posso piu.......
questa settimana devo solo rivedere le opere di 56 tra pittori scultori da wiligelmo al bronzino...una cosa da nulla....ma e possibile che l unica donna la si vede nel periodo di caravaggio??
cmq i quadri di caravaggio so proprio un altra storia.....meravigliosi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioBeh la pena e' uguale alla sanzione penale, ma la pena e' diversa dalla sanzione.
oh, verissimo! che distratta!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiosi davvero non ne posso piu.......
questa settimana devo solo rivedere le opere di 56 tra pittori scultori da wiligelmo al bronzino...una cosa da nulla....ma e possibile che l unica donna la si vede nel periodo di caravaggio??
cmq i quadri di caravaggio so proprio un altra storia.....meravigliosi.....
io sto rivedendo penale, ma sto facendo giusto le definizioni... spero davvero che basteranno... tutte le distinzioni e piccole differenze non mi entreranno MAI in testa.... per i reati, mi guarderò solo quelli contro la PA ...
ma dobbiamo fare anche le contravvenzioni concernenti le attività della PA??
Commenta
-
ragazzi novita..esame archeologi toscana
10 minuti due sole domande ...una di archeologia una di diritto ( che puo capitare su tutti e cinque i diritti)
informatica xp e domanda orale
inglese lettura tre righi traduzione e domanda di conversazione
domande
diritto di accesso
ricognizione
sicurezza nei musei
pena
Commenta
Commenta