annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
    direi di sì: sanzione e pena sono la stessa cosa.
    e perche da qualche parte ho letto che hanno chiesto la differenza tra sanzione penale e pena?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      e perche da qualche parte ho letto che hanno chiesto la differenza tra sanzione penale e pena?
      Beh la pena e' uguale alla sanzione penale, ma la pena e' diversa dalla sanzione.
      Sanzione: e' un termine generale da considerarsi come la conseguenza della violazione di un precetto, sia civile che penale
      La pena invece e' la conseguenza giurdicia di un illecito esclusivamente penale

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        Beh la pena e' uguale alla sanzione penale, ma la pena e' diversa dalla sanzione.
        Sanzione: e' un termine generale da considerarsi come la conseguenza della violazione di un precetto, sia civile che penale

quello lo sapevo ma mi pareva strana la richiesta della diferenza tra sanzione penale e pena ..oggi iniziano in toscana gli esami........

Commenta

Beh direi decisamente di si', non e' una domanda..........In bocca al lupo. dai Economista che hai quasi finito tieni duro, ancora dieci giorni

Commenta

Beh direi decisamente di si', non e' una domanda..........In bocca al lupo. dai Economista che hai quasi finito tieni duro, ancora dieci giorni

si davvero non ne posso piu.......

questa settimana devo solo rivedere le opere di 56 tra pittori scultori da wiligelmo al bronzino...una cosa da nulla....ma e possibile che l unica donna la si vede nel periodo di caravaggio??

cmq i quadri di caravaggio so proprio un altra storia.....meravigliosi.....

Commenta

oh, verissimo! che distratta!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                si davvero non ne posso piu.......

questa settimana devo solo rivedere le opere di 56 tra pittori scultori da wiligelmo al bronzino...una cosa da nulla....ma e possibile che l unica donna la si vede nel periodo di caravaggio??

cmq i quadri di caravaggio so proprio un altra storia.....meravigliosi.....
                eh, sì, purtoppo fino al Novecento si contano sulle punte delle dita... la più famosa Artemisia, poi Rosalba Carriera, ma prima di queste c'è stata Sofonisba Anguissola!
                io sto rivedendo penale, ma sto facendo giusto le definizioni... spero davvero che basteranno... tutte le distinzioni e piccole differenze non mi entreranno MAI in testa.... per i reati, mi guarderò solo quelli contro la PA ...
                ma dobbiamo fare anche le contravvenzioni concernenti le attività della PA??

Commenta

ragazzi novita..esame archeologi toscana

10 minuti due sole domande ...una di archeologia una di diritto ( che puo capitare su tutti e cinque i diritti)

informatica xp e domanda orale
                  inglese lettura tre righi traduzione e domanda di conversazione

domande
                  diritto di accesso
                  ricognizione
                  sicurezza nei musei
                  pena

Commenta

RICOGNIZIONE...???

................................sarebbe?? Ma in riferimento a cosa?

Commenta

non ne ho la piu pallida idea

Commenta

Sto operando...
                      X