annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
    Ma si infatti! Tutto può succedere!!! Qualcuno a casa con l'influenza suina, qualcuno che resta bloccato nel traffico, o a cui si buca una gomma, o che è nel treno che fa ritardo mostruoso (e sappiamo che per come si viaggia con trenitalia questa cosa è davvero probabilissima).. qualcuno che nel frattempo ha già trovato lavoro... qualcuno che non ha avuto tempo di studiare e decide di non presentarsi spontaneamente....e voilà!!!!!

    io direi di fare una macumba...
    ihihihi

    Commenta


      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      io direi di fare una macumba...
      ihihihi
      Eh sei sempre la solita ma come, vi lascio una settimana e vi riducete cosi'? Mi state crollando????????Eh no!!!!!!!!!!!!! Ma dai sapete piu' cose di un'enciclopedia e non dovete aver paura: andrete benissimo. Ora vi pare di non sapere nulla, la notte prima vi si spegnera' il cervello e non ricorderete nemmeno piu' il vostro nome. Ma quel giorno la lingua iniziera' a parlare da sola e andrete tutti benissimo. E poi e' matematico: chiunque abbia passato lo scritto e abbia poi partecipato al forum e' sempre passato. Non ci si puo' sbagliare. Dai ragazzi, forza ultimo piccolo sforzo e sarete premiati. A quelli del Lazio: forza e coraggio che il Mibac e' di passaggio. State su

      Commenta


        Anche io ho sentito piu' e piu' volte dello sblocco verso fine anno, massimo gennaio

        Commenta


          Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
          Eh sei sempre la solita ma come, vi lascio una settimana e vi riducete cosi'? Mi state crollando????????Eh no!!!!!!!!!!!!! Ma dai sapete piu' cose di un'enciclopedia e non dovete aver paura: andrete benissimo. Ora vi pare di non sapere nulla, la notte prima vi si spegnera' il cervello e non ricorderete nemmeno piu' il vostro nome. Ma quel giorno la lingua iniziera' a parlare da sola e andrete tutti benissimo. E poi e' matematico: chiunque abbia passato lo scritto e abbia poi partecipato al forum e' sempre passato. Non ci si puo' sbagliare. Dai ragazzi, forza ultimo piccolo sforzo e sarete premiati. A quelli del Lazio: forza e coraggio che il Mibac e' di passaggio. State su


          speriamo che la lingua non cominci a dir cazzate...
          la qual cosa, nel mio caso, è sempre in agguato!
          eheheeh
          cmq la situazione del lazio è da vergogna!

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            ma mi bastano una trentina in meno
            31 per la precisione!

            Commenta


              angae
              cmq la situazione del lazio è da vergogna!


              ...................

              no comment!!!!!!!!!
              Ultima modifica di giambra; 22-11-2009, 09:29.

              Commenta


                Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                Ma si infatti! Tutto può succedere!!! Qualcuno a casa con l'influenza suina, qualcuno che resta bloccato nel traffico, o a cui si buca una gomma, o che è nel treno che fa ritardo mostruoso (e sappiamo che per come si viaggia con trenitalia questa cosa è davvero probabilissima).. qualcuno che nel frattempo ha già trovato lavoro... qualcuno che non ha avuto tempo di studiare e decide di non presentarsi spontaneamente....e voilà!!!!!
                allora noi del Lazio dovremmo essere avvantaggiati: è passato così tanto tempo che nel frattempo la gente si è sposata,ha divorziato, fatto figli, si è laureata e ha iscritto i figli a scuola.... magari qualche defezione c'è davvero...

                Commenta


                  diritto comunitario

                  qualcuno ha capito qualcosa dei benedetti "controlimiti" riguardo ai rapporti tra diritto comunitario e ordinamento italiano??

                  ebbene sì, è domenica e io ripeto diritto comunitario...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha capito qualcosa dei benedetti "controlimiti" riguardo ai rapporti tra diritto comunitario e ordinamento italiano??

                    ebbene sì, è domenica e io ripeto diritto comunitario...

                    beh i trattati per poter essere introdotti nei paesi nazionali hanno bisogno che gli stati nazionali sacrifichino una parte della propria sovranita' ( art 11 cost.) ma appunto e una cessione di parte non di tutta la sovranita' per cui vengono previsti dei cosidetti controlimiti attraverso i quali nessuna disposizione comunitaria puo essere introdotta nel nostro paese se vengono violati ( come il rispetto dei principi fondamentali costituzionali , dei diritti inviolabili)

                    es...viene emanata una norma comunitaria modificatrice di un trattato che paradossalmente priva i cittadini della liberta personale...e' una norma che non verra mai applicata perche nessuno stato di diritto puo cedere la propria sovranita' fino a questo limite



                    cmq io stavo riptendo palazzo pitti..come vi regolate ...in merito alle sale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      beh i trattati per poter essere introdotti nei paesi nazionali hanno bisogno che gli stati nazionali sacrifichino una parte della propria sovranita' ( art 11 cost.) ma appunto e una cessione di parte non di tutta la sovranita' per cui vengono previsti dei cosidetti controlimiti attraverso i quali nessuna disposizione comunitaria puo essere introdotta nel nostro paese se vengono violati ( come il rispetto dei principi fondamentali costituzionali , dei diritti inviolabili)

                      es...viene emanata una norma comunitaria modificatrice di un trattato che paradossalmente priva i cittadini della liberta personale...e' una norma che non verra mai applicata perche nessuno stato di diritto puo cedere la propria sovranita' fino a questo limite



                      cmq io stavo riptendo palazzo pitti..come vi regolate ...in merito alle sale
                      grazie per la tempestiva risposta
                      anch'io avevo capito più o meno così e cmq ora mi è più chiaro.
                      io sono indietrissimo, per cui non ho ancora cominciato gli istituti e non posso essere precisa nel consigliarti su Palazzo Pitti. ricordo però che per lo scritto avevo individuato le sale che mi sembravano più importanti, in primis quelle affrescate da Pietro Cortona, cercando di intessere un discorso generale (magari facendo riferimento al programma iconologico) perchè ricordare stanza per stanza è un pò difficile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X