annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    Scusate potete dirmi se la madonna del roseto l ha fatta Luca della robbia oltre che botticelli chi mi conferma per favore domani non ridete troppo sulla mia prova
    a
    Si, anche Luca della Robbia, Michelino da Besozzo... Ma ho solo controllato su internet, onestamente non le conoscevo queste opere....ora ti stai studiando tutte le iconografie della Madonna ?!?

    Commenta


      Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
      Domanda x i Laziali: i musei capitolini li avete studiati o comunque prevedete di farli? non essendo "statali" non so come regolarmi, x lo scritto li ho saltati ma adesso che si sente di tutto di più....mi date un consiglio??
      io non li ho studiati per lo scritto e non li studierò. preferisco approfondire altro. Se dovessi prendere in considerazione tutti i siti importanti che non sono nell'elenco statale, non finirei mai. A mio rischio e pericolo.

      Commenta


        In bocca al lupo ai toscani!!!! Fateci sapere subito...

        Commenta


          I have so much fear

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            I have so much fear

            pensa solo che da domani sei un uomo libero!!!in bocca a lupo

            Commenta


              Ragazzi perdonate la domanda , ma da dove si entra agli uffizi per l'esame? Io arrivo e sono il primo.
              Grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                Ragazzi perdonate la domanda , ma da dove si entra agli uffizi per l'esame? Io arrivo e sono il primo.
                Grazie.
                Venendo da piazza della Signoria mantieniti sotto il porticato sinistro e vai verso il fondo (verso l'Arno per intenderci)...accanto alla nostra porta c'è una targa molto antica con scritto "Biblioteca degli Uffizi". Comunque trovi anche un foglio sulla porta di vetro che hanno attaccato con scritto "prove orali concorso"... se queste indicazioni dovessero non bastarti... devi fermarti alla prima porta che c'è dopo l'ultima transenna in ferro che serve per le code! Ad ogni modo vedrai sicuramente un pò di gente bivaccare lì fuori! E forse vedrai me perchè quella mattina io sarò dopo di te

                Commenta


                  grazie mille, sarà un piacere, ah...mi raccomando niente ironie sul mio inglese. Pease.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                    grazie mille, sarà un piacere, ah...mi raccomando niente ironie sul mio inglese. Pease.
                    volevo dire "Please"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                      volevo dire "Please"
                      ah ah ah...allora siamo in due...don't you worry... io di inglese c'ho solo il nick name... ...l'altro giorno mentre aspettavamo l'inizio delle prove è passata una turista americana che voleva sapere dov'era la biglietteria e ho dato un saggio della mia incapacità agli altri ragazzi con cui stavamo aspettando...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X