Ho scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioHo scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioHo scoperto di essere 21 esimo salvo errori ma non ho capito se devo andare il 4 o il 7 e se qualcuno non si presenta??
speravo nella tua ammissione solo per poterlo scrivere...
cmq, a parte gli scherzi, bravo e in bocca al lupo!
Commenta
-
Ma la commissione del Lazio?????? Ma perchè non comunicano ancora nulla? E' vergognoso!!!! Tra un po' staremo a fare l'albero di Natale e il Presepe... Ma vi sembra normale?
Questa lunga e interminabile attesa mi sta facendo veramente impazzire. E oggi hanno pubblicato oltre ai risultati della Lombardia anche quelli della Toscana, regione nella quale mi pare che non erano pochini a fare lo scritto. E allora mi chiedo: ma che cavolo stanno combinando nel Lazio? Devono interrogare l'oracolo di Delfi? Appellarsi al Santone di Avella? Interpretare i fondi di caffè?
Scusate lo sfogo, ma non ce la faccio più....
Comunque complimenti a tutti coloro che in Lombardia e Toscana ce l'hanno fatta e in bocca al lupo!!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioio credo di dover andare il 7
anna se puoi mi riaggiungi a fb? un po' di mesi fa cancellai tutto per sbaglio e quindi non ho più il tuo contatto!!!
Commenta
Commenta