Ragazzi sono entrato nel pallone! Come faccio a sapere quando ho l-esame. Ordino in base alla lettera ma non mi viene. Help!! Toscana.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
braviiiiiiiiiiiiiii,
grande aanagae e tutti gli altri. dov'č economista? lo vogliamo intervistare a caldo, oppure č svenuto e sta sotto la scrivania con il pc acceso???
allora adesso calma e sangue freddo. angelo usa un file excel per ordinarli, rilassati ehehehe
vabbe ora che manchiamo solo noi emiliani e laziali ci sosterrete nelle nostre lamentele e ingiurie varie??
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioRAGAZZI NON CI CREDO ANCORA!!! Sono passata, vi giuro non lo credevo possibile!!!! Grazie Eli, mi hai dato tu la notizia in anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioRAGAZZI NON CI CREDO ANCORA!!! Sono passata, vi giuro non lo credevo possibile!!!! Grazie Eli, mi hai dato tu la notizia in anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiobraviiiiiiiiiiiiiii,
grande aanagae e tutti gli altri. Dov'č economista? Lo vogliamo intervistare a caldo, oppure č svenuto e sta sotto la scrivania con il pc acceso???
Allora adesso calma e sangue freddo. Angelo usa un file excel per ordinarli, rilassati :d ehehehe
vabbe ora che manchiamo solo noi emiliani e laziali ci sosterrete nelle nostre lamentele e ingiurie varie??
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
40 esimo su 96
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora di corsa dall'epatologo tutti i vincitori
i love custode
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioe vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
40 esimo su 96
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora di corsa dall'epatologo tutti i vincitori
i love custode
idealmente brindo con voi... (ma noi siamo gli ultimi e chissā se non ci saranno brutte sorprese...)
e a chi non ce l'avesse fatta: forza e coraggio, ci sarā presto un altro obiettivo...
Commenta
Commenta