annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sono entrato nel pallone! Come faccio a sapere quando ho l-esame. Ordino in base alla lettera ma non mi viene. Help!! Toscana.

Commenta

RAGAZZI NON CI CREDO ANCORA!!! Sono passata, vi giuro non lo credevo possibile!!!! Grazie Eli, mi hai dato tu la notizia in anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sono stata ammessa anche io per la Toscana storici-artistici!!!!

Commenta

braviiiiiiiiiiiiiii,
          grande aanagae e tutti gli altri. dov'č economista? lo vogliamo intervistare a caldo, oppure č svenuto e sta sotto la scrivania con il pc acceso???

allora adesso calma e sangue freddo. angelo usa un file excel per ordinarli, rilassati ehehehe

vabbe ora che manchiamo solo noi emiliani e laziali ci sosterrete nelle nostre lamentele e ingiurie varie??

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
            RAGAZZI NON CI CREDO ANCORA!!! Sono passata, vi giuro non lo credevo possibile!!!! Grazie Eli, mi hai dato tu la notizia in anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ahhhhhhhhhhh pensavo gia' lo sapessi comunque tante congratulazioni e adesso falli a strisce o a scacchi se preferisci

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
              Tanti auguri a tutti i concorsisti passati, per me purtroppo la corsa finisce qui, ma me lo aspettavo e cosė ritorno al mio settore di studi, quello linguistico. Un bacione a tutti e grazie per il supporto/compagnia datomi in questo ultimo anno

Commenta

ANCHE per me finisce qui, tanti soldi e tempo buttato via. spero lo studio ripreso mi serva a qualcosa in futuro. ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                  braviiiiiiiiiiiiiii,
                  grande aanagae e tutti gli altri. Dov'č economista? Lo vogliamo intervistare a caldo, oppure č svenuto e sta sotto la scrivania con il pc acceso???

Allora adesso calma e sangue freddo. Angelo usa un file excel per ordinarli, rilassati :d ehehehe

vabbe ora che manchiamo solo noi emiliani e laziali ci sosterrete nelle nostre lamentele e ingiurie varie??

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

40 esimo su 96

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ora di corsa dall'epatologo tutti i vincitori

i love custode

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

40 esimo su 96

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ora di corsa dall'epatologo tutti i vincitori

i love custode
                    bravo economista e tutti gli altri!!!!!!
                    idealmente brindo con voi... (ma noi siamo gli ultimi e chissā se non ci saranno brutte sorprese...)
                    e a chi non ce l'avesse fatta: forza e coraggio, ci sarā presto un altro obiettivo...

Commenta

COMPLIMENTI A TUTTI e coraggio a chi non ce l ha fatta, a volta il destino riserva un'altra strada da percorrere, c č sempre una seconda possibilitā altrove...

qualcuno ha chiamato per il Lazio oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X