annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuna polemica, siamo tutti sulla stessa barca. Chi più suscettibile, chi meno...

Commenta

Nessuna polemica. Siamo tutti sulla stessa barca, chi più suscettibile, chi meno...

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        A me va pure peggio per l'orale...dovrei essere 42esima...quindi a cavallo tra il 7 e il 9 dicembre...così mi gioco la festa dell'Immacolata...d'ooh
        ma se io dovessi passare ci rimetterei volentieri l'immacolata, santo stefano e capodanno...

Commenta

Idem

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          ma se io dovessi passare ci rimetterei volentieri l'immacolata, santo stefano e capodanno...
          Mi hai tolto le parole di bocca, Suzy!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da macedonio Visualizza il messaggio
            Nessuna polemica, siamo tutti sulla stessa barca. Chi più suscettibile, chi meno...
            non si tratta di essere suscettibili o meno...
            a me non piacciono i tuoi inutili sofismi e il fatto che spunti così all'improvviso, sin dal primo messaggio, per sputare sentenze quando qui si sta da un anno e mezzo a parlar di questo concorso...
            anyway, macedonio o, chi tu sia, per me il discorso chiuso

Commenta

Consentimi una postilla - l'ultima davvero - anche io sono da un anno e mezzo impelagato in questo concorso...siamo davvero tutti sulla stessa barca

Commenta

Cui prodest!

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                non si tratta di essere suscettibili o meno...
                a me non piacciono i tuoi inutili sofismi e il fatto che spunti così all'improvviso, sin dal primo messaggio, per sputare sentenze quando qui si sta da un anno e mezzo a parlar di questo concorso...
                anyway, macedonio o, chi tu sia, per me il discorso chiuso
                Non capisco a chi giovano tali interventi!
                Perchè rovinare un momento felice dopo mesi di stress di attesa di s***** totale!!!
                Se finora sei rimasto nel Limbo O Macedonio restaci!
                I mesi trascorsi sono tanti senza comunicazione alcuna!
                Noi del Lazio siamo ancora nella M...A e ti ricordo che ci sono dei tempi da rispettare(vai a rileggere le procedure bitte!)
                Ragazzi godetevi questo momento, spero che presto possiamo gioire con voi!

Commenta

Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
                  Ragazzi godetevi questo momento, spero che presto possiamo gioire con voi!
                  te lo auguro di vero cuore, Giu!

Commenta

stamattina ho fatto spese ....56 euro di libri una carriola di cose da fare...vabbe' ...iamm annanz

ho letto delle polemiche..beh io sono stato il primo a parlare del piemonte epr esempio ma se ho parlato non è era cosi per... ma evidentemnete perchè qualcosa so.....
                    comnque ora non è tempo di polemiche sterili....
                    io proporrei per i toscani di riunirci in un gruppo privato per parlare di diritto..sto partendo con pubblico-costituzionale....pero vorrei fare un gruppo chiuso dove possono accedere solo quelli che qui sul forum si sono sempre esposti e hanno contribuito a scambiare idee..non per cattiveria ma non mi sembra giusto che ci sono dei cristiani che magari non appaiono mai sul forum e si fottono pure le idee....senza dare nulla in cambio...fatemi sapere magri creiamo un facebook chiuso..soprattutto quanti ne siete

Commenta

Ragazzi, non è il momento delle polemiche... ora bisogna studiare! Per i toscani sono d'accordo al gruppo di diritto, e non solo... Chi di voi ricorda le domande di arte/musei delle buste non estratte? Io per non farmi prendere dal panico andai alla toilette e ho sentito solo una domanda su Simone Martini e una sui musei etnoantropologici (se non ricordo male!) perché potrebbero tornarci utili... ho letto da qualche parte che ad una ragazza hanno fatto una delle domande dello scritto!

Commenta

Sto operando...
                      X