annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma accidenti avevate domande difficilissime e siete riusciti a rispondere a tutto e a non sbagliare nulla!siete dei geni, oh via!

    Commenta


      A chi si lamenta di non ricevere nulla da questa Italia, oltre che consigliare di organizzarsi seriamente per l'espatrio, io dico: è tempo di finirla con questa mentalità dello stato assistenzialista, ritengo una vergogna rimpiangere o anche solo ricordare i tempi in cui bastava essere iscritti al collocamento per entrare in un Ministero. Le persone, le risorse mentali hanno il potere di incidere sulla società, per cui il vostro vittimismo non serve a nessuno. Dimostrate il vostro talento, dimostrate di aver conquistato la vostra cultura col sudore, con la passione personale, non tutto dipende nella vita da un bravo o cattivo insegnante, la cultura è un metodo da conquistare amaramente, e soprattutto se avete tutta questa voglia di diventare europarlamentari, è ora che vi rimbocchiate le maniche, che vi rendiate utili al paese,sarò la prima ad applaudirvi per avere con la vostra intelligenza scavalcato qualche stettonata, (chissà poi, avete dato uno sguardo alle liste? andiamole a contare queste stettonate). Io mi sono annullata per studiare per questo concorso, come sono sicura abbiano fatto molti dei concorrenti, e non avrò nulla da rimproverare agli ALTRI se non dovessi superarlo! E soprattutto non verrò su questo forum a rompervi l’anima col mio vittimismo.
      Insomma, è triste sapere che il problema della vostra vita siano le candidate veline.

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        quindi hai risposto bene a quella sulle sculture lignee???
        e che hai scritto?
        io ho citato esempi di sculture lignee tipo la madonna lignea policroma di iacopo della quercia del 1420 tenuta presso il museo statale di palazzo taglieschi ho citato un paio di crocefissi e per cultura personale la maddalena di donatello (pero non è di un museo statale)...
        ...ho risposto bene nel senso ke non ho scritto cose sbagliate....ma è incompleta..infatti, ho messo la madonna di jacopo della quercia anke io..la maddalena, perkè penso ke va bene, perkè l'opera del duomo non è un museo statale ma a tutela statale..e solo queste..mi sono limitata a descriverle un minimo..i crocifissi non li ho messi, perkè mi ricordavo quelli di g.pisano, donatello e brunelleski..ma stanno nelle kiese! E tu ke hai risp agli oggetti d'arte medievale e al perugino?

        Commenta


          che strano, il rimprovero me lo sono beccata solo io....quindi non ha dato fastidio la politica tout court, ma forse solo una certa parte politica.
          Bene vi lascio tra di voi, dall'alto dei vostri piedistalli. Che malafede....
          Sono mesi che leggo di limoncelli, di arancine, di cannoli, di vasche idromassaggio, di gite, di cene, ricette, serate a Roma, bionde da sballo, bevute e ho letto tutto e ho gradito o comunque non ho dato giudizi anche se le tematiche erano palesemente off topic. Perchè vivo e lascio vivere. Poi io e qualcun'altro diciamo mezza cosa e si scatena il sopracciglio alzato? Complimenti...
          Buona fortuna a tutti, comunque.

          Commenta


            Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
            che strano, il rimprovero me lo sono beccata solo io....quindi non ha dato fastidio la politica tout court, ma forse solo una certa parte politica.
            Bene vi lascio tra di voi, dall'alto dei vostri piedistalli. Che malafede....
            Sono mesi che leggo di limoncelli, di arancine, di cannoli, di vasche idromassaggio, di gite, di cene, ricette, serate a Roma, bionde da sballo, bevute e ho letto tutto e ho gradito o comunque non ho dato giudizi anche se le tematiche erano palesemente off topic. Perchè vivo e lascio vivere. Poi io e qualcun'altro diciamo mezza cosa e si scatena il sopracciglio alzato? Complimenti...
            Buona fortuna a tutti, comunque.
            NON AVRAI MICA INTENZIONE DI NON SCRIVERE PIU',VERO???????????!!!!!!!!!!!!!eh no Pan dai non fare cosi'. Ognuno dice la sua, lascia ad ognuno il suo sfogo. Io ho apprezzato tutti, tematiche off and on topic. Dai pan non fare cosi' che ci resto malemi mancheresti

            Commenta


              Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
              che strano, il rimprovero me lo sono beccata solo io....quindi non ha dato fastidio la politica tout court, ma forse solo una certa parte politica.
              Bene vi lascio tra di voi, dall'alto dei vostri piedistalli. Che malafede....
              Sono mesi che leggo di limoncelli, di arancine, di cannoli, di vasche idromassaggio, di gite, di cene, ricette, serate a Roma, bionde da sballo, bevute e ho letto tutto e ho gradito o comunque non ho dato giudizi anche se le tematiche erano palesemente off topic. Perchè vivo e lascio vivere. Poi io e qualcun'altro diciamo mezza cosa e si scatena il sopracciglio alzato? Complimenti...
              Buona fortuna a tutti, comunque.
              In effetti l'ho notato anch'io. Evidentemente c'è OT ed OT e dà fastidio che si critichi il nostro kaiser... rientra nei ranghi pan, qua non è aria.

              Commenta


                Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Siamo stati in tanti a citare la maddalena. Ora pensaranno che abbiamo copiato
                Anche io l'ho citata, l'unica cosa di legno che conoscevo ; e pensare che ci avevo pensato al legno, ma mi son detto vabbè non mi chiederanno pure Stradivari !!

                Commenta


                  mah io non capisco, e' un forum aperto, che ognuno dica quello che vuole, che si sfoghi come meglio crede, che condivida o non condivida le cose. Ma non siamo un gruppo che corre nella stessa direzione, con le stesse ansie, con la stessa voglia di fare bene e con lo stesso entusiasmo? viva la liberta' di espressione, da parte di tutti nessuno escluso.

                  Commenta


                    Per me non c'è problema.. possiamo anche bandire gli off-topic e parlare esclusivamente del concorso.. immagino quante cose ci siano da dire in questo momento, con proiezioni sugli esiti assolutamente campate in aria e commissioni che ci tengono sulle corde facendo paventare che addirittura occorra aspettare settembre per sapere qualcosa!!! A me pare davvero che la leggerezza e un pizzico di ironia da queste parti dia seriamente fastidio a molti, non mi spiego diversamente questi "nervosismi" diffusi che scattano appena non si parla di PATEMI, ANSIE, ANGOSCE da "performance" concorsuale... Allora che si decida una volta per tutte: che i moderatori (se mai ce ne sono) sbattano fuori chi si azzarda a stemperare i toni o a formulare pensieri ed idee che riguardino il nostro paese.. così siamo tutti più tranquilli e soprattutto diamo un ottimo esempio di democrazia Penso semplicemente che i concorsi siano parte integrante di un sistema, di uno Stato, di una cultura... che anche questi siano lo specchio di un paese.. quindi a mio parere ci sta di parlarne, fa parte di un dibattito a 360 gradi e che non si limiti ad esternare i propri sacrifici o le proprie manchevolezze... Purtroppo non riesco a liberarmi dall'idea che ci sia su questo forum una spiccatissima presenza di eccessiva seriosità e di suscettibilità nervosa, a volte mi sembra di avere a che fare con i "cattedratici" di cui parlavo... Va beh, volendo si può anche creare una discussione "costola" su questo concorso e magari intitolarla "Mibac: per chi ha anche voglia di farsi un sorriso".... E se lo dice uno che di sorridere ha ben pochi motivi... mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                    A me pare che ironia e motivazioni o analisi largamente argomentate non vadano mai scambiate per vittimismo, non ultimo perché ho appena ricordato che siamo il paese delle lamentazioni.. ma chi si sognerebbe di definire Dante, Machiavelli o Alfieri dei "vittimisti", ahahahaha... A dirla tutta, il vittimismo gratuito e fine a se stesso dà molto fastidio anche a me... ma non mi pare di averne riscontrato massicce dosi in questa discussione... ma altrettanto fastidio mi dà il "pontificalismo", come amo chiamarlo io.. questo limitarsi a leggere e a trarre profitto dalle altrui discussioni e poi, di tanto in tanto, uscire fuori con tromboni carducciani e sermoni savonaroliani... muahhhhhhhhhhhhhhh

                    Fate vobis

                    Elì, ti amo sempre di più ahahahha... saresti tanto gentile da "ripostare" il tuo contatto, così ti registro
                    Ultima modifica di Lisergy; 28-05-2009, 23:18.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                      che strano, il rimprovero me lo sono beccata solo io....quindi non ha dato fastidio la politica tout court, ma forse solo una certa parte politica.
                      Bene vi lascio tra di voi, dall'alto dei vostri piedistalli. Che malafede....
                      Sono mesi che leggo di limoncelli, di arancine, di cannoli, di vasche idromassaggio, di gite, di cene, ricette, serate a Roma, bionde da sballo, bevute e ho letto tutto e ho gradito o comunque non ho dato giudizi anche se le tematiche erano palesemente off topic. Perchè vivo e lascio vivere. Poi io e qualcun'altro diciamo mezza cosa e si scatena il sopracciglio alzato? Complimenti...
                      Buona fortuna a tutti, comunque.
                      e su via ragazzi, ma che rimprovero! non ci inventiamo le cose daii....è palese che è stato soltanto un semplice invito a non parlare di politica per evitare il rischio di degenerare con le discussioni (e sappiamo tutti quanto la politica si presti alle degenarazioni) e di allontanarsi definitivamente dal topic "concorso"...tutto qua, non centra Berlusca! almeno questo è quello che penso io
                      ogni tanto esce fuori qualcuno che parla di mala fede, scorrettezza ecc.. mahhh
                      io sarò ingenuo ma invece avverto una bella compattezza qua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X