annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
insomma gli ultimi saremo noi del lazio vero?Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioRAGAZZI HANNO RISPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!a ROMA SONO ARRIVATI PER IL VENETO I RISULTATI DEI BENI ARCHEOLOGICI E LIBRARI, GLI ALTRI LI STANNO FINENDO E SONO IN ARRIVO
Commenta
-
ma stai male??????????:-)))))) ho messo il messaggio dopo aver telefonato al centralino del ministero, non sto scherzando affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi permetterei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO GUARDA NON E' UNO SCHERZO a me ha risposto una donnaOriginariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggioelisa dai non scherzare io ho chiamato 5 minuti fa e un uomo mi ha detto che ancora non era arrivato nulla e che non si sapeva niente
per favore non fate questi scherzi che ci fate morire

Commenta
-
ho specificato per BEN DUE VOLTE che ero per la regione veneto, io spero che abbiano capito giusto..........non e' normale..............a me ha risposto prima la centralinista che mi ha passato un interno a cui mi ha risposto una signora piu' che seccata dicendo che stavano finendo e che avevano solo quei risultatiOriginariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggiosaro' sfortunato io mi hanno risposto anche maleducatamente e sembravano molto seccati
spero che quello che dici sia vero
fra 10 minuti li richiamo
Commenta
-
solo beni archeologici e librari, ma non i risultati dei beni storico artisticiOriginariamente inviato da giongiovi Visualizza il messaggioquindi non hanno i risultati
Commenta

Commenta