annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    Per il Veneto:Ho chiamato la direzione regionale del veneto, si vocifera (cosi' mi ha detto il centralinista) che i nostri risultati usciranno dopo l'estate...........e l'orale sara' in autunno............non ci posso credere..............

    beh io mi sono lamentato per la lentezza e tutti a dire ma no il mibac è bravo il mibac è bello, il mibac è buono..tenitavell ( é napoletano)

    Commenta


      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
      Per il Veneto:Ho chiamato la direzione regionale del veneto, si vocifera (cosi' mi ha detto il centralinista) che i nostri risultati usciranno dopo l'estate...........e l'orale sara' in autunno............non ci posso credere..............
      Cos'è: le centraliniste...The Return?

      Commenta


        Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        Cos'è: le centraliniste...The Return?
        ma forse il Mibac è così a corto di personale che fanno tutto i centralinisti...

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          ma forse il Mibac è così a corto di personale che fanno tutto i centralinisti...
          Basandomi su quello che hanno detto in passato i centralinisti/e, direi che l'attendibilità della dichiarazione rasenta lo zero assoluto

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            beh io mi sono lamentato per la lentezza e tutti a dire ma no il mibac è bravo il mibac è bello, il mibac è buono..tenitavell ( é napoletano)

            ma si', mi sono sgomentata per un attimo, tutto qui........ cossa xe che podemo farghe par cambiar e robe??????niente

            Commenta


              Ma al MiBAC sono in ferie? E' da una settimana che non pubblicano avvisi...poi non capisco perchè non fanno un calendario con le date di pubblicazione dei risultati...almeno ci fanno mettere l'anima in pace, no? che uno tutte le mattine e/o pomeriggi controlla quella pagina dei Concorsi pubblici col Cuore che si ferma per l'ansia... Che ci vuole a scrivere i risultati si avranno a fine luglio oppure ai primi di settembre?!
              Mah

              Commenta


                ohi ohi siamo fermi sulla pagina 666.... non mi piace...

                Commenta


                  Io ieri ho provato a chiamare l'URP di roma
                  chiedendo qualche informazione per la regione Veneto
                  e l'unica cosa che mi hanno saputo dire è
                  "LA COMMISSIONE NON CI HA ANCORA FATTO SAPERE NIENTE"
                  allora ho chiesto ma allora si sono riunito e l'altra risposta è stata
                  "LA COMMISSIONE NON CI HA ANCORA FATTO SAPERE NIENTE"
                  devo dire che sono proprio gentilissimi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    ohi ohi siamo fermi sulla pagina 666.... non mi piace...
                    L'avevo notato anche io ieri....

                    Commenta


                      hanno appena pubblicato i risultati delle marche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X