ricordate la scena di pulp fiction,parlo di quella dove marcellus wallace,il boss,viene per così dire deflorato?ebbene,è da ieri che immagino quella scena,al posto di marcellus brunetta e tanti colossali uomini neri con annessi colossali attributi fargli la festa!odio quel sorcio,detesto quella faccia burrosa e viscida di bondi e non continuo perchè sennò mi autoistigo alla violenza!
ok beh mi auguro sia una notizia vera anche perche io ho chimato 2 gg fa e mihanno detto che non sapevano nulla
Io ho chiamato per sapere i risultati finali (dopo l'orale) e... tenetevi forte!! mi hanno risposto che tanto non possono assumere, quindi per il momento non faranno le graduatorie... ma stiamo scherzando?! Va bene che ormai le speranze sono poche anche per i vincitori, ma abbiamo il diritto di sapere...
Che paese da schifo...
Io ho chiamato per sapere i risultati finali (dopo l'orale) e... tenetevi forte!! mi hanno risposto che tanto non possono assumere, quindi per il momento non faranno le graduatorie... ma stiamo scherzando?! Va bene che ormai le speranze sono poche anche per i vincitori, ma abbiamo il diritto di sapere...
Che paese da schifo...
Commenta