annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Si infatti ora va solo sensibilizzata l opinione pubblica, si deve sapere il loro progetto qual'è poi, chi vincera' il concorso se le cose saranno = procedera' al ricorso. Ma magari con la sensibilizzazione qualcosa cambia e chi vince potra' avere il suo posto. E non 3 posti a regione nel 2011.
Commenta
-
Rabbia ineffabile!
Ciao a tutti quelli del forum...sono un disperato del concorso per F3 della Toscana. Mi dispiace essere entrato solo ora nel forum, ma sono un tipo molto suscettibile e fino ad oggi ho letto i vostri interventi molto di rado perchè reagisco male, mi viene ogni volta una grande agitazione perchè mi sembra di non fare mai abbastanza e di non avere la preparazione adeguata per arrivare fino in fondo. Ovviamente, come tutti voi non ho la certezza di passare lo scritto perchè non l'ho fatto benissimo e già l'attesa infinita dei risultati è per me causa di grande stress...ora ci si mette anche quest'altra tegola...quindi basta ho deciso di farvi sapere che ci sono e che sostengo le iniziative e manderò qualche email ai link che sono stati messi. Come per tutti voi, questo concorso sembrava già da quando è uscito l'ultimo treno che passa ed ora forse neanche si riesce a prenderlo al volo! Io sono disoccupato e laureato in Beni Culturali...se non riesco con questo concorso, posso dimenticarmi per sempre di trovare un'occupazione attinente ai miei studi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggioCiao a tutti quelli del forum...sono un disperato del concorso per F3 della Toscana. Mi dispiace essere entrato solo ora nel forum, ma sono un tipo molto suscettibile e fino ad oggi ho letto i vostri interventi molto di rado perchè reagisco male, mi viene ogni volta una grande agitazione perchè mi sembra di non fare mai abbastanza e di non avere la preparazione adeguata per arrivare fino in fondo. Ovviamente, come tutti voi non ho la certezza di passare lo scritto perchè non l'ho fatto benissimo e già l'attesa infinita dei risultati è per me causa di grande stress...ora ci si mette anche quest'altra tegola...quindi basta ho deciso di farvi sapere che ci sono e che sostengo le iniziative e manderò qualche email ai link che sono stati messi. Come per tutti voi, questo concorso sembrava già da quando è uscito l'ultimo treno che passa ed ora forse neanche si riesce a prenderlo al volo! Io sono disoccupato e laureato in Beni Culturali...se non riesco con questo concorso, posso dimenticarmi per sempre di trovare un'occupazione attinente ai miei studi!!!
reagisci inseme a noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da enrispiria Visualizza il messaggiociao a tutti quelli del forum...sono un disperato del concorso per f3 della toscana. Mi dispiace essere entrato solo ora nel forum, ma sono un tipo molto suscettibile e fino ad oggi ho letto i vostri interventi molto di rado perchè reagisco male, mi viene ogni volta una grande agitazione perchè mi sembra di non fare mai abbastanza e di non avere la preparazione adeguata per arrivare fino in fondo. Ovviamente, come tutti voi non ho la certezza di passare lo scritto perchè non l'ho fatto benissimo e già l'attesa infinita dei risultati è per me causa di grande stress...ora ci si mette anche quest'altra tegola...quindi basta ho deciso di farvi sapere che ci sono e che sostengo le iniziative e manderò qualche email ai link che sono stati messi. Come per tutti voi, questo concorso sembrava già da quando è uscito l'ultimo treno che passa ed ora forse neanche si riesce a prenderlo al volo! Io sono disoccupato e laureato in beni culturali...se non riesco con questo concorso, posso dimenticarmi per sempre di trovare un'occupazione attinente ai miei studi!!!
bravo!!!! Cerchiamo di fare qualcosa di concreto e di essere solidali tra noi..ora è finito il tempo delle polemiche.........
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
che tristezza che generazione di jellati.....
Commenta
-
mi sono collegata al forum solo 5 minuti fa,il tempo di leggere tutto questo enorme,incredibile,complicatissimo macello e sono nel completo caos mentale!ma dico,sono pazziiiiii!!!non si può giocare così con la vita delle persone,sono d'accordo con la sensibilizzazione dell'opinione pubblica,è un buon inizio,ora cerco di calmarmi e magari ragiono meglio...no perchè in questo momento l'unica cosa che riesco a vedere è la faccia da pechinese di quel nano malefico di brunetta usata al posto del sacco per allenarmi a kick boxing!!ok,io ci sono,qualunque cosa si deciderà di fare sottoscrivo tutto.bisogna fare rumore,decidete se prima o dopo i risultati,ma bisogna fare rumore,sennò soccombiamo nella *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggiomi sono collegata al forum solo 5 minuti fa,il tempo di leggere tutto questo enorme,incredibile,complicatissimo macello e sono nel completo caos mentale!ma dico,sono pazziiiiii!!!non si può giocare così con la vita delle persone,sono d'accordo con la sensibilizzazione dell'opinione pubblica,è un buon inizio,ora cerco di calmarmi e magari ragiono meglio...no perchè in questo momento l'unica cosa che riesco a vedere è la faccia da pechinese di quel nano malefico di brunetta usata al posto del sacco per allenarmi a kick boxing!!ok,io ci sono,qualunque cosa si deciderà di fare sottoscrivo tutto.bisogna fare rumore,decidete se prima o dopo i risultati,ma bisogna fare rumore,sennò soccombiamo nella *****.
ti capisco oggi è stata una giornata pessima direi sono daccordo che occorre mobilitarsi anche se quelli che avrebbero piu diritto di noi a mobilitarsi sono quelli che gia hanno fatto l'orale...noi credo che non lo faremo piu... e per fortuna non mi son messo a studiare l'orale ...senno sai che delusione ..ottanta materie per un posto da custode schifoso...ah no perdono si chiama addetto alla vigilanza per carita' se no qua mi criticano....ma semp portiere siamo....
Commenta
-
Io credo che al momento va fatta un'azione informativa in massa, ciò che non si sa non esiste e invece noi esistiamo e abbiamo capito in che giro di porcherie ci troviamo. Informazione, informazione. Una volta che tutte le regioni hanno terminato l iter e ci sono le graduatorie allora tutti insieme passeremo alle azioni vere e concrete per contrastare questo schifo.
Commenta
Commenta