annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ordinamento mibac

mi sono decisa a riguardare l'ordinamento mibac...
    mi confermate che i servizi non sono mai stati chiesti?
    io trovo che sia umanamente impossibile impararli... non li ho imparati per lo scritto, figuriamoci ora che in testa non mi entra più nulla

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
      Da un articolo di oggi su "Il Messaggero", riguardante il contenuto dei 14 emendamenti alla finanziaria presentati dal governo:
      <<Dunque dal 2010 al 2012 le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, a differenza di quanto avviene per il resto della pubblica amministrazione, potranno procedere ad assunzioni per sostituire completamente il personale in uscita>>

L'articolo è leggibile qui:
      Il Messaggero articolo

C'è da allarmarsi se e solo se quegli emendamenti alla finanziaria sono (se tradotti in legge) l'unico strumento normativo per disporre l'allocazione delle risorse finanziarie necessarie per le nuove assunzioni nell'amministrazione pubblica.
      Leggi il mio post, 8581 pag. 859

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
        io trovo che sia umanamente impossibile impararli... non li ho imparati per lo scritto, figuriamoci ora che in testa non mi entra più nulla
        no io aspetto venerdi e mi regolo male che va ho latri due giorni..piuttosto sta rivedendo il museoo nazionale di plazzo reale a pisa.....come vi regolate? ma ce su internet un sito ben fatto su questo museo?..mi sembr che ci sono delle tele di giuseppe maria crespi ( lo spagnolo) qualcuno se le ricorda?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          no io aspetto venerdi e mi regolo male che va ho latri due giorni..piuttosto sta rivedendo il museoo nazionale di plazzo reale a pisa.....come vi regolate? ma ce su internet un sito ben fatto su questo museo?..mi sembr che ci sono delle tele di giuseppe maria crespi ( lo spagnolo) qualcuno se le ricorda?
          senza nulla togliere al crespi (non farti ingannare dal soprannome, è un pittore di scuola bolognese) al palazzo reale di pisa ci sono cose più importanti tipo arazzi, iconografie di pisa e nella collezion ceci opere di magnasco, francia, strozzi...

Commenta

Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio
            senza nulla togliere al crespi (non farti ingannare dal soprannome, è un pittore di scuola bolognese) al palazzo reale di pisa ci sono cose più importanti tipo arazzi, iconografie di pisa e nella collezion ceci opere di magnasco, francia, strozzi...
            di crespi ricordo le più celebri "fiera di poggio a caiano" e "strage degli innocenti" agli Uffizi

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio

nei pochi minuti a disposizione per rispondere, non ci sarà di certo tempo per parlare anke dei servizi...

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                a prop...
                lo studierai sano di pietro??

non sai quante risate mi sono fatta scoprendo da cosa derivasse il tuo nick!

...sono uno storico dell'arte... è uno dei miei preferiti...

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                  Un'occhiata veloce a Cecioni, Gemito e Morelli e a Zandomenighi (verismo sociale)

ok....già fatti!
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio

a me non risulta che a palazzo reale di pisa ci sia crespi

Commenta

piuttosto sono importanti i diritti e i doveri dell'impiegato, le sanzioni disciplinari e le cause di modificazione ed estinzione del rapporto d'impiego[/QUOTE]

Mi sai dire in quale legge di preciso sono elencati?
                      Non sono sicuro di saperli...

Cmq è vero non c'è tempo di fare tutto: leggendo gli ultimi interventi mi sono abbastanza scoraggiato io di sicuro non riuscirò a memorizzare in quali musei ci stanno ceramiche o armi o qualche altra categoria...
                      Per quanto riguarda la storia dell'arte i nomi più importanti sono stati fatti...posso suggerire per il '900, anche se non sono sicuro che ci sia qualche sua opera nei musei statali toscani, Lorenzo Viani, uno dei pochi espressionisti italiani

Commenta

Sto operando...
                      X