annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    l'ho letta x l'occupazione nel libro di amm.vo
    sai per caso se e stata chiesta?

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
      perchè cancelli il "quote" all'inizio...
      grazie Suzy!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
        Ma potremmo sempre provare a contattare la Direzione generale per il personale e chiedere una conferma di queste cose.
        Anche io temo che sia così... Eh vabbè, ci vuole MOLTA pazienza!!
        Sì, se qualcuno riesce a contattarli ok... Io sono un pò impegnata, ma magari posso provare via mail..

Commenta

c'e' nel sito Mibac, io ho fatto un riassunto a pag. 811 del forum
          wow! che precisione! mi sa che davvero dobbiamo farti santa

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            sai per caso se e stata chiesta?
            No, e' stata chiesta l'espropriazione, la differenza tra indennizzo e risarcimento, nonche' gli argomenti standard, propio da indice di libro. Pero' le servitu' si', un'unica volta mi pare e proprio qui in Veneto.......

Commenta

No, e' stata chiesta l'espropriazione, la differenza tra indennizzo e risarcimento, nonche' gli argomenti standard, propio da indice di libro. Pero' le servitu' si', un'unica volta mi pare e proprio qui in Veneto.......

cioe' l indennizzo è commisurato al pregiudizio che un soggetto riceve dal comportamento della P.A che .pur essendo lecito , cioè non fatto in contrasto con l'ordinamento , obbliga quest' ultima a porre rimedio economicamente al sacrificio del privato.il risarcimtnto invece deriva da un illecito civile e quindi collegato alla responsabilita' civile BOH CREDO

per caso rocordi quali reati contro la p.a sono stati chiesti????
              Ultima modifica di ECONOMISTA73; 11-11-2009, 17:58.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                Chi ha fatto l'accessione invertita?
                Io no...e non l'ho mai sentita nominare...

Commenta

Si ma tra servitù prediali ed accessione invertita c'è una bella differenza (in quanto a livello di difficoltà, intendo dire)...

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                    Si ma tra servitù prediali ed accessione invertita c'è una bella differenza (in quanto a livello di difficoltà, intendo dire)...

sarebbe l'occupazione appropriativa

Commenta

ragazzi ma le domande sono davvero così specifiche??? oppure si mantengono ad un livello più generale?? no perchè altrimenti penso di non poter più uscire di casa per studiare diritto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X