Originariamente inviato da elisag80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioperchè cancelli il "quote" all'inizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggioMa potremmo sempre provare a contattare la Direzione generale per il personale e chiedere una conferma di queste cose.
Sì, se qualcuno riesce a contattarli ok... Io sono un pò impegnata, ma magari posso provare via mail..
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioc'e' nel sito Mibac, io ho fatto un riassunto a pag. 811 del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiosai per caso se e stata chiesta?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioNo, e' stata chiesta l'espropriazione, la differenza tra indennizzo e risarcimento, nonche' gli argomenti standard, propio da indice di libro. Pero' le servitu' si', un'unica volta mi pare e proprio qui in Veneto.......
cioe' l indennizzo è commisurato al pregiudizio che un soggetto riceve dal comportamento della P.A che .pur essendo lecito , cioè non fatto in contrasto con l'ordinamento , obbliga quest' ultima a porre rimedio economicamente al sacrificio del privato.il risarcimtnto invece deriva da un illecito civile e quindi collegato alla responsabilita' civile BOH CREDO
per caso rocordi quali reati contro la p.a sono stati chiesti????Ultima modifica di ECONOMISTA73; 11-11-2009, 17:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioChi ha fatto l'accessione invertita?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioNo, e' stata chiesta l'espropriazione, la differenza tra indennizzo e risarcimento, nonche' gli argomenti standard, propio da indice di libro. Pero' le servitu' si', un'unica volta mi pare e proprio qui in Veneto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioSi ma tra servitù prediali ed accessione invertita c'è una bella differenza (in quanto a livello di difficoltà, intendo dire)...
sarebbe l'occupazione appropriativa
Commenta
Commenta