Originariamente inviato da mary-florence
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioa proposito di inglese, è il mio terrore ancor prima di diritto... ma secondo voi possono bocciare un candidato se in generale va in modo decente e in inglese va da schifo?? sono preoccupatissima
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioa proposito di inglese, è il mio terrore ancor prima di diritto... ma secondo voi possono bocciare un candidato se in generale va in modo decente e in inglese va da schifo?? sono preoccupatissima
don't worry!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiodecisamente no
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiograzie ragazzi! avevo proprio bisogno di essere rincuorata un pò...
sofy in che posizione ti trovi tar i 20 del 7 dicembre??? io lo devo fare per secondo, dal un lato sono contento cosi dopo me ne vado in giro per firenze!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggioMa potremmo sempre provare a contattare la Direzione generale per il personale e chiedere una conferma di queste cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiograzie ragazzi! avevo proprio bisogno di essere rincuorata un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da laura75 Visualizza il messaggioCiao a tutti ho chiamato il mibac per avere notizie del Lazio, mi hanno detto che la commissione si sta riunendo e che per la fine della settimana si dovrebbero sapere i risultati. speriamo
ma quindi si dovrebbero sapere entro domani i risultati del Lazio???? non mi dire...
Commenta
Commenta