Comunque secondo me così poca gente ammessa all'orale è un pò da effetto Brunetta... Io non me la spiego altrimenti... se già qualcuno non si dovesse presentare e altri si rivelassero incompetenti non potrebbero neppure coprire i posti a concorso...mah...non capisco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioelisa concorre per il Veneto...
COMPLIMENTI ELI!!!!!!!!!
)))
Già...complimentiiiii
Elisa scusa, e il compito come lo avevi svolto? avevi fatto errori??
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioSono usciti i risultati del Veneto. Complimentoni.... voti fantastici...tanti auguri a tutti quelli che sono passati
Alzi la mano chi fra i "nostri" è del Veneto!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioCri cri ma tu non concorri per la toscana? non avevate detto che ancora dovevano iniziare a correggere??
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioCiao ho tel a Roma e mi hanno detto che sono stata ammessa all'orale, se la segretaria non ha sbagliato a leggere. Comunque oggi pubblicheranno il Veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioELIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Hai visto???? Eri tanto scoraggiata e invece...ce l'hai fatta!!!! Augurissimi tesoro!!!!
Commenta
-
Alzo la mano io che sono del Veneto Allora per quanto riguarda il mio scritto ho commesso piu' che altro delle mancanze e non degli errori di fondamento. Sono stata severissima nel giudicarmi subito dopo la prova e posso dire che ho fatto bene le domande su Donatello e su Tintoretto citando caratteristiche e opere; su Canaletto ho descritto bene le caratteritiche dell'autore citando pero' un quadro che la critica recentemente ha attribuito a suo nipote e non a lui; per il Gotico in Italia ho descritto caratteristiche sommarie citando chiese veneziane e di Paadova, non sottolineando la stretta connessione col romanico ne' citando in via chiara ma solo indiretta l'importanza degli ordini cistercensi, la cupola ho detto che l'aveva fatta brunelleschi e che i mattoni si autosostenevano, sistema di assi e catene e doppio tamburo, ma non ho citato assolutamente la doppia cupola e il mattone posto a spina di pesce; per le influenze di mantegna ho descritto caratteristiche detto chi ha influenzato (Andrea da Murano e scuola dei Muranesi, e Bellini), ma ho detto che proveniva anche dalla bottega dello squarcione e che cosa aveva in comune con altri allievi della stessa scuola; ho risposto citando a memoria (perche' ripetuto centinaia di volte!!!!!!!!!!) direzione generale beni architettonici, segretario e tutela; per i servizi aggiuntivi integrati ho detto perfettamente cos'e un servizio aggiuntivo ma per integrazione ho detto solo che e' gestione indiretta su appalto senza specificare che caratteritiche ha un contratto di integrazione; per la sicurezza ho dettto quasi tutto, mi sono scordata forse qualcosina. Insomma credo che sia stata premiata una dimostrazione di conoscenza, un minimo di sintesi, anche se la precisione non e' stata sempre il mio forte. Credo di aver dimostrato di sapere bene qualcosa, in modo impreciso qualcos'altro, ma non ho fatto errori fondamentali tipo dire che il Mantegna e' un post moderno o che Canaletto dipingeva ultime cene... Comunque eravamo 124 e siamo passati in 44, morbidi di certo non sono stati. E adesso si ride con diritto...............
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioELIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Hai visto???? Eri tanto scoraggiata e invece...ce l'hai fatta!!!! Augurissimi tesoro!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioah sono passata con 80 e davvero credevo di non avercela fatta, tanto che avevo gia' messo via tutto......io che so solo di arte giapponese e buddha vari...........
brava elisa sono davvero contento per te perche' te lo meriti.....eri cosi scoraggiata E invece.. Per quanto mi riguarda ho chiuso col mibac perche' io delle mancanze ( piu di una le ho fatte in toscana) pazienza..ma ora dacci sotto perche hai una bella opportunita' ..non sprecarla!!!!!!!
Commenta
Commenta