annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Ehi...sei tornata...ma dov'eri finita?! Sul tibet a meditare? :-p
    Eh si' ho raggiunto la pace dei sensi ormai

Commenta

e daccene un pó anche a noi...
      io oggi sto in ansia estrema, e quindi domani parto per un paio di giorni.....che s'adda fá p' campá

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        Eh si' ho raggiunto la pace dei sensi ormai
        Pensavo stessi girando il remake "dalla cina con furore"!

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          Pensavo stessi girando il remake "dalla cina con furore"!
          no tantrismo mio caro

Commenta

Diritto comunitario: Scelta del testo

Salve a tutti,

volevo chiedere pareri sul testo della Simone relativo al Diritto Comunitario.

Ho letto di qualcuno che non ne era molto convinto.

A chi lo sta usando: come lo trovate? È fatto bene?
            Oppure c’è qualche alternativa?

A presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,

volevo chiedere pareri sul testo della Simone relativo al Diritto Comunitario.

Ho letto di qualcuno che non ne era molto convinto.

A chi lo sta usando: come lo trovate? È fatto bene?
              Oppure c’è qualche alternativa?

A presto!!!
              personalmente non amo i testi della simone...preferisoc i maggioli

cmq peccato non mi sono informato piu di tanto ma perche credo che per quando ci faranno sapere qualcosa il pianeta terra non esistera piu e ci saremo trasferiti in un altra galassia..sai com'e sono passati mesi...

Commenta

Il ritrovamento di ben 30 tombe fenicie sotto la villa di Berlusconi in Sardegna mi suggerisce le seguenti domande:
                - chi di voi sa dirmi quale sanzione verrà applicata al presidente del consiglio?
                - per fare l'assistente di vigilanza beni archeologici in Sardegna, ci voleva anche il book?

Commenta

oggi ho chiamato la direzione regionale del veneto, mi hanno detto che i risultati sono pronti ma che devovo richiamare lunedì per parlare con al segretaria.

Commenta

Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
                    oggi ho chiamato la direzione regionale del veneto, mi hanno detto che i risultati sono pronti ma che devovo richiamare lunedì per parlare con al segretaria.

uff è un' odissea...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      Il ritrovamento di ben 30 tombe fenicie sotto la villa di Berlusconi in Sardegna mi suggerisce le seguenti domande:
                      - chi di voi sa dirmi quale sanzione verrà applicata al presidente del consiglio?
                      - per fare l'assistente di vigilanza beni archeologici in Sardegna, ci voleva anche il book?
                      Prima risposta: gli verrà tolto fard e mascara, anche i tacchi per mezza giornata
                      Seconda risposta: per fare l 'assistente alla vigilanza in Sardegna era richiesta Book fotografico con foto in costume, conoscenza approfondita di Villa certosa e dei suoi bagni

Commenta

Sto operando...
                      X