Originariamente inviato da Jocker
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioEh si' ho raggiunto la pace dei sensi ormai
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioPensavo stessi girando il remake "dalla cina con furore"!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggioSalve a tutti,
volevo chiedere pareri sul testo della Simone relativo al Diritto Comunitario.
Ho letto di qualcuno che non ne era molto convinto.
A chi lo sta usando: come lo trovate? È fatto bene?
Oppure c’è qualche alternativa?
A presto!!!
cmq peccato non mi sono informato piu di tanto ma perche credo che per quando ci faranno sapere qualcosa il pianeta terra non esistera piu e ci saremo trasferiti in un altra galassia..sai com'e sono passati mesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggiooggi ho chiamato la direzione regionale del veneto, mi hanno detto che i risultati sono pronti ma che devovo richiamare lunedì per parlare con al segretaria.
uff è un' odissea...
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioIl ritrovamento di ben 30 tombe fenicie sotto la villa di Berlusconi in Sardegna mi suggerisce le seguenti domande:
- chi di voi sa dirmi quale sanzione verrà applicata al presidente del consiglio?
- per fare l'assistente di vigilanza beni archeologici in Sardegna, ci voleva anche il book?
Seconda risposta: per fare l 'assistente alla vigilanza in Sardegna era richiesta Book fotografico con foto in costume, conoscenza approfondita di Villa certosa e dei suoi bagni
Commenta
Commenta