annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anch'io partirò dalla Sicilia, ma per il Lazio

    Commenta


      Il coefficiente angolare di una retta nel piano cartesiano...

      ... qualcuno mi sa dire che ruolo ha nel lavoro di un'addetto alla vigilanza? Lo studierei molto più volentieri, se mi fosse chiaro.
      ... Pensare che speravo d'aver finito al liceo, con la matematica...

      Commenta


        certo che con gli errori sui quiz sto concorsino e' partito proprio benone

        Commenta


          Scioperi

          Andiamo di male in peggio....l' 1 dicembre c'è sciopero dei mezzi pubblici e io ho la prova proprio quel giorno

          Commenta


            Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
            anch'io siciliano per la toscana ma mi sa che nn vado......
            anche io lo stesso.

            Commenta


              Per Angelo e tholus:Poverini c'è lo sciopero!preferireste senza sciopero ma facendolo il 19 novembre cm me?Vorrei essere al vostro posto e andarci a piedi!!!!

              Commenta


                Chi è di Napoli e concorre x la Campania ed ha la prova il 25 novembre?

                Commenta


                  addetto alla vigilanza=agente di pubblica sicurezza?

                  Leggendo un commento su un altro forum una citazione riguardo l'altezza minima richiesta per assistente alla vigilanza (donna), mi ha indotto a verificare questo requisito ed ecco cosa trovo:

                  L’art 3 D.M. 198/2003 riferisce: “I requisiti di idoneità fisica e psichica di cui devono essere in possesso i candidati ai concorsi pubblici per l'accesso ai ruoli degli agenti ed assistenti, degli ispettori e dei commissari, sono i seguenti: a) sana e robusta costituzione fisica; b) statura non inferiore a m. 1,65 per gli uomini e m. 1,61 per le donne”

                  Oddio, se esiste un limite per l'altezza quindi per un centimetro in meno si può essere scartati per inidoneità fisica, magari dopo tutto lo studio matto e disperatissimo? Ma il limite, esiste davvero o è solo una mia preoccupazione idiota da stress???

                  Ho mandato mail al ministero relativo alla mansione di addetto e al suo riconoscimento quale agente ps, ma non mi hanno mai risposto.

                  Sapete nulla? Vi prego colleghi rispondetemi ...

                  Commenta


                    C'è qualcuno che concorre per il Veneto? se poi partisse da Napoli sarebbe meglio. Dilemma: aereo o treno? quale conviene di più?

                    Commenta


                      a tutti i siciliani

                      io avevo fatto domanda per la toscana, ma non penso di andare. Ho visto che il biglietto da palermo a/r è circa 250 euro, e mi è venuta una cosa. Non si può spendere tanto per un concorso!!! ed è solo la preselezione!!!!! e voi? a quanto avete trovato i biglietti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X