annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
    mi unisco nell' in bocca al lupo a chi sostiene il concorso domani... grazie per il consiglio del parcheggio, ci manca solo che mi perdo (ovviamente non sono di perugia)...che disastro totale, magari potessi avere qualche premonizione sulle domande!!! Non faccio altro che pensarci!!! A proposito Mdmad tu sai qualcosa di Tiziana Biganti?
    aaarggg!! Tizianaaaa arggg!!
    è nella commissione per l'esame da guida turistica però di persona non la conosco, purtroppo..e pensare che è delle mie parti ovvero Todi!

    ah c'è pure un'altro parcheggio che è proprio sotto l'Archivio di Stato ed è gratuito (uno dei rarissimi parcheggi gratuiti di perugia): è quello che sta lungo via Ripa di Meana; solo che c'è da fare un tratto a piedi e se non conosci non so se ti conviene...io pensavo a quello a S. Anna perchè quest'altro, essendo gratuito, c'è il rischio che sia pieno...tuttavia di mattino presto non ci sono mai passato quindi non so come possa essere la situazione...ma siccome conoscendomi mercoledì mattina sarò sicuramente in ritardo andrò dritto a S. Anna

    Commenta


      Ho lasciato il cuore a Todi...che bella città

      Commenta


        Ciao, anche io domattina sarò a Perugia, per il parcheggio S.Anna intendete vicino alla stazione? perchè guardando la cartina sembrerebbe che ce n'è un altro vicino, sotto , dall'altra parte per intenderci.
        Ps.Tiziana Biganti è la direttrice della galleria nazionale.
        Siete pronti?
        Io diciamo...che più studio e meno mi ricordo!!!
        In bocca al lupo...ci vediamo domattina

        Commenta


          nessun altro per il veneto il giorno 26?

          Commenta


            presente per il veneto giorno 26 mattina a piazza san marco ci sono anch'io

            Commenta


              sei anche tu di bari per caso?

              Commenta


                nessuno ha fatto la 1 prova?

                Commenta


                  no sono siciliano

                  Commenta


                    anch'io ci sono il 26 mattina a venezia

                    Commenta


                      Anche io a Venezia e anch'io parto dalla Sicilia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X