annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate ma il codice Urbani è il codice dei beni culturali?

    Commenta


      Infatti la conoscenza di tale codice è fondamentale. E' la base di partenza di molti concetti.

      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      Ragazzi per ordinamento si intende l 'insieme delle norme giuridiche che regolano un istituto...aihme' il codice urbani secondo me va fatto ci sono dei concetti fondamentali .....tipo che cosa si intende per beni culturali...beni paesaggistici...la differenze tra tutela e valorizzazione e tante altre cose
      ALTRIMENTI AVREBBERO SCRITTO DPR 233/2007 IN REALTA' SECONOD IL MIO MODESTO PARERE VA FATTO ANCHE IL DM 18 GIUNGNO 2008 QUESTI SONO LE TRE COSE IMPORTANTI DAL PUNTO DI VISTA GIURIDICO

      Commenta


        Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
        scusate ma il codice Urbani è il codice dei beni culturali?
        Sì, è la stessa cosa.

        Commenta


          Credo che i riferimenti normativi siano i 3 esposti...a parte qualche articolo della Costituzione da studiare qui e là...

          Commenta


            Credo tuttavia che non vada fatto integralmente! condivido l'indicazione data da p-chan sugli articoli del codice da fare

            Commenta


              quali sono gli art. del codice a studiare e quale quelli da scartare?

              Commenta


                interrompo il forum

                Solidarieta' a tutta la popolazione colpita dal terremoto e a chi di loro fa parte di questo forum

                Commenta


                  Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                  quali sono gli art. del codice a studiare e quale quelli da scartare?
                  Se parliamo del Codice dei Beni Culturali e del paesaggio, D.Lgs 22 genn 2004, n.42 consiglio di scaricarlo dal Mibac perche' e' aggiornato--
                  io direi come e' stato suggerito altrove e piu' sopra:
                  art. 1-2-3-4-5-6-7-9--10--101-102-103-106-107-108-111-112-117-122-123-124-126--

                  Commenta


                    Intervengo unicamente per esprimere la mia tristezza verso le vittime del terremoto e la mia solidarietà nei confronti della popolazione Abruzzese. Coraggio.

                    Commenta


                      grazie mel08, lo avevo già letto, ma mi sembra strano che tra quegli articoli non ce ne siano altri molto importanti: dalla circolazione dei beni ai beni paesaggistici per non parlare di tanti altri argomenti....
                      Non credete che quegli articoli siano un pò riduttivi?

                      Volevo inoltre chiedervi se, quando studiate storia dell'arte fate riferimento solo agli autori o citate anche le opere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X