annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per i toscani.....

    Il duomo di pienza va fatto? è continuamente citato nei libri di storia dell'arte

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      Per i toscani.....

      Il duomo di pienza va fatto? è continuamente citato nei libri di storia dell'arte

      Devo ammettere che lo avevo scartato, anche perchè il mio studio si limita alle chiese + per ciò che contengono che per l'architettura in sè per sè. Però dando un'occhiata sul web vedo che è uno degli esempi + importanti di architettura rinascimentale. Quindi quasi quasi lo studio. In genere il bello dei concorsi (in realtà è la parte + brutta) è che le domande vertono sempre su argomenti poco sconosciuti, però forse studiare città diverse da Firenze e soprattutto di provincia può riverlarsi un bene.

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Devo ammettere che lo avevo scartato, anche perchè il mio studio si limita alle chiese + per ciò che contengono che per l'architettura in sè per sè. Però dando un'occhiata sul web vedo che è uno degli esempi + importanti di architettura rinascimentale. Quindi quasi quasi lo studio. In genere il bello dei concorsi (in realtà è la parte + brutta) è che le domande vertono sempre su argomenti poco sconosciuti, però forse studiare città diverse da Firenze e soprattutto di provincia può riverlarsi un bene.
        beh io non so ho un approccio diverso per lo studio degli istituti mi soffermo poco sui quadri

        Commenta


          Avviso ....
          Per tutti i pollastri che come me hanno comprato il maggioli i furbetti della casa editrice che fanno? La parte di storia dell'arte e' presa da arte motore su internet copiata di pari passo...bello vero?

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            Avviso ....
            Per tutti i pollastri che come me hanno comprato il maggioli i furbetti della casa editrice che fanno? La parte di storia dell'arte e' presa da arte motore su internet copiata di pari passo...bello vero?
            vero???? caz allora ecco il secondo pollastro!
            beh ma volendo gli si fa il **** a strisce, gli mandiamo la Siae allo zio Maggioli!!

            Commenta


              Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggio
              vero???? caz allora ecco il secondo pollastro!
              beh ma volendo gli si fa il **** a strisce, gli mandiamo la Siae allo zio Maggioli!!

              ho controllato a pagina 323 del maggioli quando parla dell'arte bizantina

              Arte Bizantina

              questo è il link di arte motore se ci fate caso è pressocche identico!!

              Commenta


                per MdMad

                non mi riferivo a te..don't worry...

                BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  ho controllato a pagina 323 del maggioli quando parla dell'arte bizantina

                  Arte Bizantina

                  questo è il link di arte motore se ci fate caso è pressocche identico!!
                  aspetta però...chi ci dice che non è il contrario ovvero che è stata artemotore a copiare dal Maggioli?

                  io con tutte ste' leggi sto a fonde, e poi ci sono dei passaggi che proprio non mi entrano, li imparo a memoria e tempo due giorni già ho scordato tutto!!
                  per non parlare dei nomi delle direzioni del Mibac, ci vuole un giorno già solo per imparà "Direzione generale per l'organizzazione, l'innovazione, la formazione, l'inflazione del petrolio e la riapertura delle case chiuse!!"

                  io penso che chi vincerà questo concorso (ovviamente onestamente dico) è un genio ed è sprecato a fare il custode!!
                  buona pasqua a tout le monde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mdmad Visualizza il messaggio
                    aspetta però...chi ci dice che non è il contrario ovvero che è stata artemotore a copiare dal maggioli?

                    Io con tutte ste' leggi sto a fonde, e poi ci sono dei passaggi che proprio non mi entrano, li imparo a memoria e tempo due giorni già ho scordato tutto!!
                    Per non parlare dei nomi delle direzioni del mibac, ci vuole un giorno già solo per imparà "direzione generale per l'organizzazione, l'innovazione, la formazione, l'inflazione del petrolio e la riapertura delle case chiuse!!"

                    io penso che chi vincerà questo concorso (ovviamente onestamente dico) è un genio ed è sprecato a fare il custode!!
                    Buona pasqua a tout le monde

                    ti do pienamente ragione!!!! Ci voleva un concorso a parte solo per tutti quei nomi


                    buona pasqua a tutti e un pensiero a quei poverini senza casa per il terremoto...
                    Doniamo un euro abbiamo speso tanto per il maggioli almeno facciamo una buona azione!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      ti do pienamente ragione!!!! Ci voleva un concorso a parte solo per tutti quei nomi


                      buona pasqua a tutti e un pensiero a quei poverini senza casa per il terremoto...
                      Doniamo un euro abbiamo speso tanto per il maggioli almeno facciamo una buona azione!

                      Per quanto riguarda il Maggioli, io suggerirei una denuncia di massa alla Direzione generale per i beni librari, gli istituti culturali e il diritto d'autore .
                      Memorizzare i nomi è sì giusto, però penso che la maggiorparte di questi nomi assurdi ce li ritroveremo direttamente nelle domande.
                      Approfitto per augura a tutto il forum tanti auguri di buona pasqua. Non dimentichiamoci dell'Abbruzzo, doniamo un euro oppure se abbiamo la possibilità facciamo un bonifico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X