Solo se in cambio mi regali il tuo evidenziatore fucsia, Angae... visto che del fermacapelli non saprei cosa farmene Ma sì, ma sì... intanto domani prendo il treno e poi si vede... Ho prenotato il B&B appena uscirono le date, quando ero ancora bello tonico e ruspante, ahahahha... E l'idea di buttare 50 euro nella tazza non mi passa manco per l'anticamera del cervello.... Di sicuro mi farò una magnata di carbonara! Poi il giorno dopo Dio, Buddha, Allah, Shiva, Sai Baba, Ali Babà o chi per loro.. ci pensa...
Comunque se avrò la curiosità di visitare l'antica casa di correzione Carlo Fontana.... per la sera del 20 (e datemi il tempo di tornare a casa, ahahahha) avrete il mio dettagliato resoconto dell'esperienza mibacchiana, tranquilli... E mi sa che qualche romano già mi avrà anticipato
Comunque se avrò la curiosità di visitare l'antica casa di correzione Carlo Fontana.... per la sera del 20 (e datemi il tempo di tornare a casa, ahahahha) avrete il mio dettagliato resoconto dell'esperienza mibacchiana, tranquilli... E mi sa che qualche romano già mi avrà anticipato
Commenta