annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ahhhhhhhhhhhh... oh voi che non studiare da due giorni... state tranquilli che qua c'è gente che non studia dall'era neozoica, ahahahah... E siamo a meno due, quasi... tra tre giorni a quest'ora sarò qua, esattamente a questo posto, senza più spine ed elettrodi sotto il sedere... Ci siamoooooooooooooooooo...
    Mibac? M'imbarc', piuttosto.. Alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Commenta


      studiate bene l'era minozoica, ci sono reperti che hanno caratterizzato tutta l'arte del millannovesimo secolo dell'aria illirica ...

      sto impazzendo... perfortuna tra 2 giorni in bocca al lupo a tutti

      Commenta


        VOLEVO SCRIVERE UNA DELLE MIE SOLITE FRASI CHIC MA EVITO SE NO QUA MI CENSURANO

        VEDO CHE NON SONO SOLO IO AD ESSERMI ROTTO LE ALBICOCCHE...AUGURI AI PRIMI KAMIKAZE DELLA PROSSIMA SETTIMANA ...FINALMENTE SI SAPRA' CHE STRATA***** SONO QUESTI ISTITUTI

        di BELLEZZA?
        di CURA?
        di PSICHIATRICI?
        di ACCOGLIENZA?

        Commenta


          odio i monasteri del Laziooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Sono in trepidazione...curiosa di conoscere la tipologia delle domande! Speriamo che i nostri "colleghi" ci pensino e ci scrivano prima possibile com'è andata la prova!! Che ansia!

            Commenta


              Sì, speriamo che postino le domande!!!!

              Commenta


                Ma saranno preparate a Roma o in ogni regione le domande?

                Commenta


                  Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggio
                  si, l'unica differenza è che ora semo pieni di droga, mign**e, alcool e burdiello...ehi, intendiamoci, tutte cose che adoro!

                  meno 3
                  anzi meno 2 e mezzo visto che è pomeriggio!
                  MdMad e altri colleghi del forum che concorrete per l'Umbria che combinate? io sono entrata nel pallone totale...le idee sono talmente ingarbugliate tra sicurezza, codice urbani, ste cavolo di direzioni generali, regionali...ormai i compiti li sparo a caso...Vi portate i codici, io manco ce l'ho! dove parcheggiate? ...eh già si aggiunge anche la paranoia di arrivare in tempo!
                  - 1 e 1/2!!!!!!!!

                  Commenta


                    alcuni F1 li ahnno già corretti e fissato le prove orali...cavolo sono stati veloci
                    Pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova orale dei concorsi pubblici a complessivi cento posti su base regionale di personale di vari profili professionali della Terza area funzionale F1 indetti con decreto dirigenziale

                    Commenta


                      voglio sperare che i candidati fossero pochi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X