annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorro per il veneto

    Commenta


      Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
      uffa sto sito non funziona oggi concorro per il veneto
      si che funziona, ti ho risposto poco più sopra

      Commenta


        Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
        Io non capisco una cosa. Sono state ammesse agli scritti 5 persone per ogni posto disponibile. In Friuli per la posizione di archivista ne sono state ammesse 6, ma in teoria dovrebbe esserne 5 al massimo, perchè il posto è solo uno
        il numero dei posti a bando ( a parte per la preselezione) è ininfluente, per determinare il numero degli ammessi all'orale. Anzi, di solito gli idonei sono ben di più dei posti disponibili, proprio per poter attingere dalla graduatoria in caso di rinunce o di aumento dei posti.
        Per questo anch'io penso che sia stata una strage vera e propria.

        Commenta


          scusami milvana ma sto pc mi sta dando problemi scusami per i miei post che ti sembrano strani sono d'accordo con te sull'assurdità di conoscere i fondi di srchivi e biblioteche della regione

          Commenta


            Allora partiamo dall'inizio (per essere chiari non pensate male ) il mibac detta il bando per archivisti. Per la regione Friuli VG cè un posto solo. Le persone che supereranno il test allora saranno (e sono state ) 5 per ogni posto disponibile, infatti noi a roma su 40 posti siamo passati ai quiz in 200. Ma chi ha passato lo scritto (non i test) del Friuli VG sono 6, mentre dovrebbero essere 5 o meno!!

            Commenta


              ok, lastik, ho capito solo adesso che cosa intendevi...si effettivamente è strano

              Commenta


                ah scusate per l'f1 sono ammessi 10 per ogni posto

                Commenta


                  non è strano

                  Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
                  ok, lastik, ho capito solo adesso che cosa intendevi...si effettivamente è strano
                  non è strano.. esistono gli ex-aequo.. se due o + persone sono arrivate a pari merito all'ultimo posto disponibile , vengono ammesse tutte, secondo regolamento!!! e' strana la strage, ma non secondo quanto da me ribadito: al mibac non vogliono accollarsi 500 cristiani( o musulmani) a tempo indeterminato, conn l'aria brunettiana che tira...io comunque ho smesso de studià

                  Commenta


                    anche io concorro x il veneto.....sei riuscito a trovare sta benedetta lista....e si hanno info sulle prove di oggi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mailai Visualizza il messaggio
                      non è strano.. esistono gli ex-aequo.. se due o + persone sono arrivate a pari merito all'ultimo posto disponibile , vengono ammesse tutte, secondo regolamento!!! e' strana la strage, ma non secondo quanto da me ribadito: al mibac non vogliono accollarsi 500 cristiani( o musulmani) a tempo indeterminato, conn l'aria brunettiana che tira...io comunque ho smesso de studià
                      Ragà ma lasciaste stare brunetta perfavore... non so come fate a credere alle cose che dice sulla correttezza e la trasparenza e cose varie...

                      Uscì durante questo concorso la notizia che a palermo (e non in tutta italia) erano stati nominati dal nulla 500 dirigienti ( non portinieri ) al mibac... nominati eh, non dopo uno straziante concorso...

                      Chissà cosa brunetta ha da dire su questo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X