annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mazza tutti milanesi qui

    Commenta


      Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
      mazza tutti milanesi qui
      Già... che strano...!!

      Commenta


        Son tutti periti dopo la prima prova???????????????????scherzo...fatevi sentire.

        Commenta


          Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
          Son tutti periti dopo la prima prova???????????????????scherzo...fatevi sentire.
          poverini... dagli il tempo di tornare a casa e raccogliere le idee! Saranno usciti mezz'ora fa...

          Commenta


            Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
            mazza tutti milanesi qui

            io, indigena veneta, propongo alla fine della prova del 26 di andare tutti in compagnia a bere alla faccia loro. Chi viene?

            Commenta


              X il Veneto 26

              ciao ragà....anch'io sarà a pzza san marco il 26...e arrivo dalla campania....a che state con lo studio...lascio la mail se volete x tenerci aggiornati eugeniopg@hotmail.it....
              ciao a tutti e buon studio

              Commenta


                Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                poverini... dagli il tempo di tornare a casa e raccogliere le idee! Saranno usciti mezz'ora fa...
                Pensavo ci fosse una prova anche ieri...ops scusate

                Commenta


                  Due ore e poi comincia il viaggio del non-sense... Condizioni e parametri: polso regolare, mente tutto sommato sgombra, stomaco un po' sotto sopra, quello sì... Ma è una sottile tensione da consapevolezza di perdita di tempo, penso sia la prima volta in assoluto che faccio qualcosa per cui non mi sono impegnato... Beh, un progresso: avrò finalmente cacciato un po' di faccia di ****?????? Ohhhhhhhhhh

                  La prima batteria è andata... non riuscirò a leggere gli eventuali dispacci e, come dissi, non ci conto più di tanto... spero che qualche anima buona posti qualcosa a vostro beneficio

                  Golden slumbers

                  Commenta


                    io sono diponibile, anche se sono astemio sento l'esigenza di prendermi una sbornia colossale dopo la prova

                    Commenta


                      In bocca al lupo ti sono vicina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X