Originariamente inviato da Lisergy

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

ti lascio la mia mail elisa.giacomello@hotmail.com, cosi' ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Non ti preoccupare per quello che succedera', siamo serenissimi, qui e' tutto concessoOriginariamente inviato da sip Visualizza il messaggioio sono diponibile, anche se sono astemio sento l'esigenza di prendermi una sbornia colossale dopo la prova  
 Commenta
- 

Eh no, a meno che non postino qualcosa entro le 14... e non credo proprio, ehehehe... Ma ti dirò, Lastik... forse è proprio meglio che non legga niente... con tutto quello che non ho fatto (il 70% del programma), servirebbe solo a farmi venire peggio lo stomaco sotto sopra, ahahaha... Beata ignoranza, beata inconsapevolezza.
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioEh no, a meno che non postino qualcosa entro le 14... e non credo proprio, ehehehe... Ma ti dirò, Lastik... forse è proprio meglio che non legga niente... con tutto quello che non ho fatto (il 70% del programma), servirebbe solo a farmi venire peggio lo stomaco sotto sopra, ahahaha... Beata ignoranza, beata inconsapevolezza.
 In bocca al lupo Lisergy...dai che siamo in due messi cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Commenta
- 

Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggiola mia invece è tavor@live.it
 grazie, dai bisogna prenderla con spirito............
 Commenta
- 

aeeee vedi quanti siamo oggi, tutti in attesa che arrivi qualche notizia sulle prove uscite!!!!

per falce74: per parcheggio S. Anna intendo quello a pagamento sotto la stazione...c'è n'è un'altro proprio davanti la stazione, però è piccolo non so se ci sarà posto..tuttavia anche questo è buono se riesci a parcheggiare! ciao a domani mattina
 Commenta
- 

ragazzi io ho saputo qualcosa è uscita una domanda su un particolare della colonna traiana (nonè ho idea ma non è presente tra i luoghi mibac..accuminciamm buon)
 funzioni della direzione generale beni archeologici e beni librari
 le procedure per l'autorizzazione alla riproduzione di beni archeologici in custodia
 > > servizio prevenzione e protezione
 > > sospensione attività imprenditoriale
 >
 Commenta
- 

“descrivi rilievi della colonna traiana
 e poi altro ... a detta sua relativo a beni molto importanti ...
 descrivi compiti del direttore generale beni archeologici e beni
 librari ....
 le procedure per l'autorizzazione alla riproduzione di beni
 archeologici in custodia
 servizio prevenzione e protezione
 sospensione attività imprenditoriale”

Girando sul web ho trovato queste… e’ un copia-incolla

Commenta

Commenta