Originariamente inviato da fransec
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ragazzi, scusate, una domanda che mi è sorta facendo i quiz di matematica. Secondo le vostre esperienze in altri concorsi ministeriali, al momento della prova concedono di poter fare i calcoli con l'aiuto della penna e un pezzo di carta? Lo chiedo perchè, per esempio, al concorso del Senato lo hanno concesso e quindi mi chiedevo se potremo avere questa opportunità anche a questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioRagazzi, scusate, una domanda che mi è sorta facendo i quiz di matematica. Secondo le vostre esperienze in altri concorsi ministeriali, al momento della prova concedono di poter fare i calcoli con l'aiuto della penna e un pezzo di carta? Lo chiedo perchè, per esempio, al concorso del Senato lo hanno concesso e quindi mi chiedevo se potremo avere questa opportunità anche a questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittoria Della Rovere Visualizza il messaggioPerchè è sbagliata? Se C=2 allora A=0, se L=11 allora K=10 e 9=J e dunque Q=16
Non è la C la risposta esatta, è la A della 134 di logica
Ho deciso di abbandonare logica per il momento, visti i magri risultati.
Qualcuno di voi stà facendo inglese?
Domandina. Nella frase "The North Star Hotel is located in the ... of Dublin" (è la numero 13), perchè non potrebbe essere suburb la risposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioLa n 4 di logica non dovrebbe essere 1/2?
Commenta
Commenta