annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infatti a Roma nelle edicole vendono la cicoria.

    Commenta


      ragazzi ho chiamato in qsto istante e mi hanno detto che il 21/10 sulla g.u troveremo le date che xò nn mi hanno voluto dire e poi rimandati ad altra g.u x i quiz

      Commenta


        Le date prima e i quiz in un' altra gazzetta??ma ci vogliono proprio fare snervare dall'attesa questi.....

        Commenta


          Manca poco al 21....almeno non si faranno più polemiche inutili e si tornerà a puntare l'attenzione sui quiz! E comunque rileggendo l'ultimo comunicato del mibac sembra chiaro che il 21 pubblicheranno anche i test quindi non fasciamoci la testa prima del tempo!

          Commenta


            Scusate se mi intrometto, ma il 21 ottobre, oltre ad essere pubblicati i quiz sul sito del Ministero, uscirà anche la Gazzetta Ufficiale su cui saranno pubblicati sede e giorno delle prove preselettive, come riportato sul bando, art.5, alla voce Prove d'esame.

            Commenta


              Ciao ragazzi...spero proprio che il 21 escano sia le date che i quiz!!!
              Avete qualche idea di quando sarà la preselezione?

              Commenta


                In merito a quanto riportato da Alina 76, potrebbe essere probabile quanto da lei riferito. Infatti se leggete bene la comunicazione del Mibac, c'è scritto:...la pubblicazione dei quesiti avverrà il 21 Ottobre, salvo DIVERSO AVVISO CHE VERRA' RIPORTATO SUL SITO IL GIORNO STESSO.
                Ciò significa che sulla gazzetta ufficiale magari quel giorno diranno le date delle preselezioni ma noi non avremo i quiz. Secondo me perchè, faccio un esempio, se la preselettiva è il 10 dicembre, facendo uscire i quiz il 21 ottobre noi avremmo quasi 2 mesi (!) per prepararci sui 4000 quiz e forse secondo i loro parametri sarebbe troppo. Non per ripetermi, ma in passato il tempo dato per studiare i quiz è stato di un mese scarso. Mi auguro vivamente che non sia così, ma quell'avviso sopra riportato mi dà da pensare che forse il 21 i quiz noi non li avremo pur conoscendo le date del nostro esame...

                Commenta


                  Rispondo a Lussy e a tutti quelli che non vivono a Roma. Sul giornale di cui sta parlando sono riportate alcune notizie tratte dal capitolato rivolto alla società che dovrà gestire le preselezioni e che interessano tutti i candidati. Le notizie sono tre: la prima è che le preselezioni si devono svolgere fra il 20 novembre e il 20 dicembre. La seconda: il capitolato prevede la possibilità di spostare questo limite per esigenze tecnico amministrative ma comunque entro il dicembre 2008. Terza notizia le sedi delle prove di preselezione che saranno i maggiori capoluoghi tipo Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Bologna e così via… Certo che se le avessero scritte anche sul loro sito web avrebbe aiutato tutti quelli che non vivono a Roma… C’è l’abbonamento on line ma perché dobbiamo pagare?
                  Comunque in bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    Ciao lamiatorre e grazie per le info questa e' la solidarieta' nei forum...comunque quando ho tel al mibac per le date dei quiz e ho riportato il fatto che su quel quotidiano erano citate le date loro si sono dissociati altamente dicendo che non erano stati loro a far trapelare le notizie...

                    Poi in base a quanto tu riporti primo perche' il giornale dovrebbe dare notizie cosi' mirate se non gli vengono date proprio ufficilmente ..insomma mica se le possono inventare o dire cose a vanvera andando incontro pure a qualche denuncia..

                    E per secondo non capisco perche' al mibac quando telefoniamo negano ogni cosa quando poi alla fine tutti sanno tutto di tutti....fanno un po troppo i misteriosi..e non capisco a che pro....

                    Commenta


                      Ciao Lussy, non c’è nessuna notizia trapelata o da far trapelare: i capitolati di gara sono documenti pubblici, quindi basta saperli leggere e fare i collegamenti giusti. In questo caso sono stati fatti: tutto qua! Per quanto riguarda le risposte dal ministero… chissà? Alle volte chi risponde al telefono ne sa molto meno di noi che siamo interessati al concorso. Buona giornata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X