In merito a quanto riportato da Alina 76, potrebbe essere probabile quanto da lei riferito. Infatti se leggete bene la comunicazione del Mibac, c'è scritto:...la pubblicazione dei quesiti avverrà il 21 Ottobre, salvo DIVERSO AVVISO CHE VERRA' RIPORTATO SUL SITO IL GIORNO STESSO.
Ciò significa che sulla gazzetta ufficiale magari quel giorno diranno le date delle preselezioni ma noi non avremo i quiz. Secondo me perchè, faccio un esempio, se la preselettiva è il 10 dicembre, facendo uscire i quiz il 21 ottobre noi avremmo quasi 2 mesi (!) per prepararci sui 4000 quiz e forse secondo i loro parametri sarebbe troppo. Non per ripetermi, ma in passato il tempo dato per studiare i quiz è stato di un mese scarso. Mi auguro vivamente che non sia così, ma quell'avviso sopra riportato mi dà da pensare che forse il 21 i quiz noi non li avremo pur conoscendo le date del nostro esame...
Mamma,sxiamo ke nn sia così!questi qua del ministero stanno esagerando cn i misteri,uff!!
forse può servire per la parte sull'organizzazione del ministero e per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Magari centrano i temi che più interessano il concorso.
se lo compri facci sapere, tanto sono argomenti comuni a tutti i profili.
Cambiando un attimo argomento: qualcuno di voi ha idea cosa significhi esattamente "quesiti a risposta sintetica"? Mi riferisco al secondo passaggio, se ci arriveremo... ma vuol dire che si risponde si o no, oppure in una frase, oppure....?
Cambiando un attimo argomento: qualcuno di voi ha idea cosa significhi esattamente "quesiti a risposta sintetica"? Mi riferisco al secondo passaggio, se ci arriveremo... ma vuol dire che si risponde si o no, oppure in una frase, oppure....?
significa che bisogna rispondere all'interno di uno spazio:all'incirca 10 righe!
Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un enorme problema, la mail di conferma della ricezione della mia domanda si è automaticamente cancellata ed io ancora nn l'avevo stampata...secondo voi mi escluderanno? Ho inviato una mail ma nn mi rispondono...aiuto....
Ciao afrodite non so quanto le mail si autodistruggano..forse l'hai cancellata per errore quindi vai nella posta eliminata puo' darsi sia li....comunque non mandargli mail ma semmai chiama di persona prova a questo numero di solito qua rispondono...
Ciao afrodite non so quanto le mail si autodistruggano..forse l'hai cancellata per errore quindi vai nella posta eliminata puo' darsi sia li....comunque non mandargli mail ma semmai chiama di persona prova a questo numero di solito qua rispondono...
06/67232429..ciao lussy
ciao lussy..cmq ho risolto, mi hanno rimandato la mail...grazie mille per avermi risposto
Commenta