annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pare di no. Per curiosità mi son scaricato pure quelle e sembrano diverse o, almeno, sono disposte in un ordine diverso...e lì la A sembra corretta

Commenta

Ma voi riuscite a stamparle?

Test errati, ma che bell'inizio!!!!!

Commenta

ciao ragazzi,
        sto cercando di fare una cosa e non ci riesco, chiedo il vostro aiuto!in pratica vorrei portare le domande su word e fare delle 'simulazioni' dei test... solo che non riesco da pdf perchè non mi fa selezionare o copiare il testo... qualcuno ha avuto la mia stessa idea ed è più capace di me?!
        grazie a quanti ci proveranno... lascio la mia mail per chi ci riesce e prova a spedirmi i quiz (in formato word poi li modifico io).

sofiama@libero.it

ciao

Commenta

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi,
          sto cercando di fare una cosa e non ci riesco, chiedo il vostro aiuto!in pratica vorrei portare le domande su word e fare delle 'simulazioni' dei test... solo che non riesco da pdf perchè non mi fa selezionare o copiare il testo... qualcuno ha avuto la mia stessa idea ed è più capace di me?!
          grazie a quanti ci proveranno... lascio la mia mail per chi ci riesce e prova a spedirmi i quiz (in formato word poi li modifico io).

sofiama@libero.it

ciao

Non si può far nulla xkè son bloccati

Commenta

Aiuto, sono al limite della disperazione! Pur avendo salvato i quiz e avendo Acrobat Reader, il mio computer si rifiuta di leggerli (forse è inorridito dagli errori di diritto...). Appare solo la scritta:"Errore durante l'apertura del documento. Il visualizzatore non è in grado di decodificare questo documento".
            Qualcuno può darmi consigli su come fare? Oppure, qualcuno li ha salvati in formato Word?
            Grazie per qualunque aiuto!

Commenta

Anch'io ho problemi a stampare!!! escono fuori caratteri incomprensibili... eppure ho aggiornato acrobat!!!

Commenta

Ragazzi li ho sognati io i quiz di educazione civica stamattina ? Perche' ora sono spariti.....

Commenta

Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggio
                  Ragazzi li ho sognati io i quiz di educazione civica stamattina ? Perche' ora sono spariti.....
                  Sono stati eliminati perchè c'erano troppi errori...questo pomeriggio si saprà qualcosa in più....bisogna rimanere incollati al sito del MIBAC....

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                    Non si può far nulla xkè son bloccati
                    1 sec e con google si trova questo
                    http://www.soliddocuments.com/it/dow...idConverterPDF

Commenta

Ahi...sono il 20 novembre!!

Commenta

Sto operando...
                      X